FE vendo sci salomon 3v LAB attacchi 916lab €280

superalo

New member
FE vendo sci salomon 3v LAB attacchi 916lab

Allego foto. Preferita consegna a mani in Ferrara €.280 più spese di spedizione
Per correttezza informo che sono in vendita anche in altri canali.
Antonio
58206-salomon3v4.jpg

58207-salomon3v2.jpg

58205-salomon3v1.jpg

Ultima modifica:
..per l'esattezza sono un modello della stagione 2006/2007.... e 280 euro..per quel paio di sci...sinceramente sono tantissimi.. poi siamo nel libero mercato......però..

..per l'esattezza sono un modello della stagione 2006/2007.... e 280 euro..per quel paio di sci...sinceramente sono tantissimi.. poi siamo nel libero mercato......però..

Vorrei fare alcune precisazioni: Non ho conoscenza specifica dei materiali e dei prezzi. Solo dalla primavera del 2010 ho cominciato ad interessarmi di tali argomenti e qualche cosa ho imparato, prima non sapevo neppure la differenza tra sl e gs. Ne deriva che quando ho acquistato mi sono fidato dei venditori e delle condizioni del materiale. Ripeto che gli sci li ho acquistati a Febbraio 2010 erano preparati da gara ma mai usati. Dopo averli acquistati ho fatto un pò addolcire le lamine perchè per il mio livello erano troppo tirate. Poi ho usato gli sci fino a fine stagione, ovviamente senza fare gare perchè non sono in grado, e mi sono trovato benissimo. Anzi devo dire che rispetto ad altri sci ( es Blizzard sl ) non c' è paragone. Dalla primavera di quest' anno ho iniziato ad informarmi e a leggere e quindi sui materiali di quest' anno ne so qualcosa di più, e ho acquistato anche alcune paia di sci che non vedo l' ora di provare. I salomon ho deciso di venderli perchè se li tengo finisce che li uso perchè sono quelli con cui mi trovo meglio. Sono però troppo duri per me, per l' uso che ne faccio e per il grado di allenamento che ho, e quindi mi procurano, come l' anno scorso, infiammazioni ai tendini delle ginocchia che mi hanno dato molti problemi.
Fatte queste premesse voglio evidenziare la mia correttezza: non ho indicato l' anno del modello perchè non lo conosco, ho messo le foto senza altri particolari: per esempio ci sono dei numeri sulla coda degli sci ma non so a cosa si riferiscano; ho indicato un prezzo che mi sembrava equo in considerazione di quanto li ho pagati, delle loro condizioni, e del tipo e costo di attacco e piastra che porta.
Potrò anche essermi sbagliato ma l' ho fatto in buona fede e se a qualcuno interessano può sempre fare una offerta.....

superalo..tranqulillo..la mia era una doverosa precisazione..non sto mettendo in discussione la tua buona fede..solo nel corso degl'anni qui su questo forum..ho visto annunci con gente ke vendeva reperti archeologici di sci.. a prezzi allucinanti..spacciandoli x coppa del mondo ex alberto tomba..e cercando palesemente di abbindolare qualche malcapitato.. la tua risposta ti fa onore..e stop..finisce qui.. :) lo sci è sicuramente bello..nessuno mette in discussione quello..ti confermo ke è della stagione 2006/2007 e che la richiesta che fai è un po altina..anche perchè non si capisce bene se è il LAB (comitato..) o la versione negozio.. presumo se sono montati i 9.16 sopra che possa essere la versione comitato..in questo caso..per esperienza personale..uno sci del genere..con gia un po di annetti sulle spalle..(non di uso attenzione..) a piu di 200 euro..credo ke faticherai molto a darlo via.. ;)