serate sullo sci alpinismo a Lecco

gotamart

Active member
segnalo che come ogni anno il CAI di Lecco organizza una serie di serate sullo scialpinismo e sul freeride intitolate "una montagna di emozioni"

la mia serata sarà giovedì due dicembre e farò vedere un pò di foto e di filmati sul giappone e sulla groenlandia simili a quelli che ho fatto vedere ad Asiago e vicino a Trento

nella locandina ci sono le date e gli argomenti delle altre tre serate

Bau
M
58204-locandina.jpg

Potrei mancare.... direi di no!!!

Presente e precettati gli altri.

Poi birretta come al solito???? (anche se non la bevo...)

Credo che ci verrò anche io.. l'anno scorso mi è piaciuta la tua presentazione delle svalbard e del pttteam tour.. e poi sono curioso di vedere ste foto dal giappone :D

presente anche io! (e magari decido di iscrivermi a questo SA1). Interessante anche la serata sullo sci alpinismo in Marocco

Presente (almeno spero), così forse dopo duemila mail (di lavoro o pseudotale) con martino, riusciamo a conoscerci personalmente!

ciao!

f.

bene, spero di vedervi tutti a lecco!

per quel che riguarda le serate a bologna...è una triste storia....non si capisce per quale motivo al CAi di bologna non si riesca mai a fare una serata..forse si farà qualcosa in futuro con il negozio patagonia....chissà....

bene, spero di vedervi tutti a lecco!

per quel che riguarda le serate a bologna...è una triste storia....non si capisce per quale motivo al CAi di bologna non si riesca mai a fare una serata..forse si farà qualcosa in futuro con il negozio patagonia....chissà....

Bologna anche questa volta Bologna rossa di vergogna cit.

nemo propheta in patria ricit.

hai già scelto adeguata colonna sonora? mi raccomando, qualcosa che tenga svegli..... :buuu::KEV :twisted:

per il giap la muzic tiene svegli sicuro..robba ggiovine

per la greenland sono musiche dei sigur ros...molto d'atomosfera.....ma chi si addormenta verrà bacchettato instantaneamente!

Ragazzi dovrei esserci anche io questa volta...per la birra pure, ma con moderazione, il sabato dopo ho il festone per la laurea proprio su a Barzio!