Abbigliamento SCI ZIENER

nickost

New member
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi com'è la qualità dei prodotti linea abbigliamento sci della Ziener. Perché un negozio vicino casa mia vende tute sci di questa marca, che so esser famosa per i guanti, e alcuni modelli mi piacevano ed ero interessato all'acquisto.
Che ne pensate?

la mia ragazza ha un completo giacca e pantaloni dello sci club col quale gareggiava.me nè ha sempre parlato un gran bene,l'unico difetto che gli ha trovato sono le tasche.poche e poco capienti.però magari solo in quel determinato modello.per il resto non si è mai lamentata una volta di essere nemmeno umida,nemmeno sciando tutto il giorno durante una nevicata,nè di aver freddo...di più non so dirti..

ho usato per anni dei pantaloni ziener (da snowboard), caldi, comodi, sufficientemente impermeabili (ma non eccezionali), ma poco traspiranti, ci sudavo un po' dentro. In ogni caso mi sono durati una vita e parlo di materiali di una decina d'anni fa...

Grazie... i modelli nuovi sembrano ben fatti... con molte tasche.
Avevo visto anche dei modelli di Colmar e Hot Stuff sul nuovo catalogo di Sportler... Voi che dite?
Nei confronti di Ziener come sono queste marche?

.

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi com'è la qualità dei prodotti linea abbigliamento sci della Ziener. Perché un negozio vicino casa mia vende tute sci di questa marca, che so esser famosa per i guanti, e alcuni modelli mi piacevano ed ero interessato all'acquisto.
Che ne pensate?

Io ho una giacca da sci di questa marca, dopo 10 anni di utilizzo non ha un pelo fuori posto, é calda e traspirante, davvero ottima. A parte il fatto che gradirei il fatto di avere qualche tasca in piu', specialmente all'interno, ne sono completamente soddisfatto.

se guardi su ebay.cruck vengono anche via a ottimi prezzi (o almeno era così qualche giorno fa)

Con ZIENER vai tranquillo, son tedeschi....
Io ho tre giacche di quella marca, accumulate in 12 anni... le cambio per voglia, non sicuramente per necessità sono ancora tutte utilizzabilissime!!
Poi dall'anno scorso ho visto che hanno anche abbigliamento GoreTex.

Rapporto qualità prezzo è ottimo, l'unico neo può essere l'abbinamento dei colori spesso molto "deutsch", ma forse è un problema più per le donne che per noi maschiacci!