Chi è stato il vostro primo Maestro?

Spianato

New member
ciao a tutti,
apro questo post per soprattutto per sapere se il mio primo maestro , Giacomo di Courmayeur,
insegna ancora! sarei proprio curioso di salutarlo!
era il 1990... e lui , da quel che ricordo , era sui 45/50

ma voi vi ricordate il vostro primo maestro???

Ma certo!

Ugo, Borgata di Sestriere, erano i primi anni '80 e sarà stato sui 55...so che ha insegnato ancora fino a metà anni '90...... bei ricordi...

Ho imparato tardi, a 18 anni con i classici consigli dell'amico. A 21 ho avuto l'occasione di fare una settimana bianca a Bormio, nel 2006. Maestro Gigi, sui 55/60. Grande esperienza e simpatia! :D

Guido Bertolino di frabosa (CN)

persona eccezionale, negli anni (io ho iniziato con lui a 4 anni e fino ai 15) è diventato un caro amico di famiglia!

...Dario Allegro, scuola sci Frabosa (CN)

ora insegna ancora a Prato Nevoso....ricordi eccezionali!

Eravamo una compagnia di bimbetti dai 5 ai 10 anni....Azzz! ...stiamo parlando del '70, io avevo 6 anni, ma nei prati di casa avevo gia iniziato 3 anni prima con mio padre e i fratelli.

E' passato moltissimo tempo, ma non me lo scordo di certo: la mia prima (ed unica) maestra è stata una bellissima ragazza :HIP, che ho conosciuto nell'inverno del '70.
Essendo lei appassionatissima di sci, per stare con lei ho dovuto sciare anch'io; non potevo permettermi il maestro, quindi mi ha dato lei i primi rudimenti...mi è piaciuto talmente che l'ho sposata!!!:D:D:D
Ora, purtroppo, lei non scia più :(, causa problemi ortopedici, ma io tengo duro!!! :old:

E' passato moltissimo tempo, ma non me lo scordo di certo: la mia prima (ed unica) maestra è stata una bellissima ragazza :HIP, che ho conosciuto nell'inverno del '70.
Essendo lei appassionatissima di sci, per stare con lei ho dovuto sciare anch'io; non potevo permettermi il maestro, quindi mi ha dato lei i primi rudimenti...mi è piaciuto talmente che l'ho sposata!!!:D:D:D
Ora, purtroppo, lei non scia più :(, causa problemi ortopedici, ma io tengo duro!!! :old:

:clap: :clap: :clap: troooooppo bello !

Il mio primo maestro ? E chi se lo ricorda, si era a Cortina nel '71/72 e avevo neanche cinque anni :DDD!