Cappelli lana artigianali

Negozi non so, una volta provvedevano le nonne... qui sul sito ce n'è anche una che scrive molto
Cmq, Steffner è un'ottima marca austriaca, ne ho un paio, caldissimi

a parte quelli che faccio io :) c'è una marca Kask che ho scoperto in val senales..sono due freerider che li fanno (sono fighissimi) due uomini che sferruzzano..mitici...:D

ti faccio fare una giornata di split per un cappello!! :D

okkey..per ora ne sforno con il pon pon...ma mi dici colori e forma che te lo faccio...non ti prometto nel week end di solda...ma in 5 ore te lo faccio...

Sn l'amico di helix...

Io produco cappellini fatti all'uncinetto ma il materiale con cui li faccio non è lana ma acrilico.
Dubito fortemente che ci sia qualcuno che li faccia in lana per diversi motivi: il principale è che in testa prude molto e se si suda nn ne parliamo (ve lo posso assicurare perchè avevo provato a fare qualche modello in lana e vi assicuro è inutilizzabile). Un altro motivo è che l'acrilico è molto più resistente all'usura e ai lavaggi sia perchè nn stinge sia perchè nn si infeltrisce. Per tutti questi motivi e anche avendoli visti sl in foto vi assicuro che anche la Kask li fa in acrilico.

Quello che ci tengo a dirvi è che facendoli a mano si può avere un'ampia possibilità di personalizzazione sia sulle forme e dimensioni sia nei colori. Chi li ha potuti provare quasi sempre come primo commento ha detto che danno l'impressione di essere molto caldi. Come ultima cosa il prezzo è molto più conveniete di quelli della Kask e di qualsiasi altro produttore artigianale, non vi posso anticipare i prezzi perchè variano un po' dai modelli.

Domani vi mando le foto così potete farvi un parere un po' più concreto su quello che dico.

Se sono di lana non costano tanto, anzi... Un cappellino di lana può costare anche il doppio, in negozio

Infatti se son fatti bene non mi sembrano cari, anzi.
Ce ne sono alcuni veramente bellissimi. Avete visto che figata le calze?
Ma sono svedesi? se è così in 3gg ti arriva il cappellino a casa................vediamo quando riaprono lo shop un-line, su un paio un pensierino lo faccio.
Ciao

Cris

kask.......di zacrisson e lillequist...ma non mi sembrano di lana....belle le fantasie....ma ho visto son di acrilico ecc...
compra ferri e lana e fattelo....grande soddisfazione