info solden fine novembre

ciao a tutti chiedo ancora il vostro aiuto. vorrei andare a solden a fine novembre dato che non ci sono mai stato, sapreste indicarmi un garnì o un bed & breakfast in paese o magari nelle vicinanze, anche se la mattina c'è da prendere la macchina ma che non sia un salasso come prezzi? grazie ciao

Se intendi Solden in Otztal: te lo sconsiglio in quel periodo, meglio Hintetux o Stubai.
Perché? perché a Solden i ghiacciai sono isolati dal resto del comprensorio (a meno che a fine novembre non sia già aperto anche la parte invernale naturalmente) per cui il domino sciabile è poco, mentre negli altri 2 hai molte più piste e fuoripista.

Ciao io a Soelden in Austria ci vado dal 1 al 4 dicembre, se guardi le webcam del sito ufficiale la situazione promette veramente bene visto che prevedono anche di aprire tutto il comprensorio (e non solo i 2 ghiacciai) il 19 novembre!!

Io ho prenotato un 4* con un centro benessere da favola (sono con la morosa) e i prezzi non mi sono sembrati esagerati in rapp qualità/prezzo
cmq se dai un'occhiata al sito c'è anche un modulo per prenotare on line e non mi sembra affatto male,
mi raccomando appena torni fammi sapere come è andata!:D:D:D

http://www.soelden.com/main/EN/SD/WI/index.html

Grazie a tutti per i consigli, comunque intendevo proprio Solden quello in Austria. Ho trovato un buon garnì 3 stelle senza centro benessere ma davanti alla cabinovia Giggijoch (si scrive così?). Proviamo quello è un posto che ci manca.
Saluti

P.S. Da info sul sito solden.com la stagione parte il 20 novembre quindi tutto il comprensorio aperto!:D

è il Regina? se è quello posso confermare per esperienza diretta che il centro wellness è forse il migliore in assoluto tra gli hotel che ho frequentato (ormai numerosi)

No è l'Alphof, ci sei stato? che ne pensi? dalle immagini mi sembra niente male!!