Nordica Speedmachine 130 cosa sapete dirmi e cosa ne pensate?

Nordica Speedmachine 130 cosa sapete dirmi e cosa ne pensate? flex 120 130

dovrebbe essere il modello di quest'anno top all around di casa Nordica (io ho lo speedmachine14 che dovrebbe essere il modello dell'anno scorso o due anni fa di pari gamma rispetto al 130). Se cosi fosse vai sul sicuro, il mio SM14 è davvero uno strumento eccezionale soprattutto per il rapporto confort/performance tra i più alti in assoluto!

ottimo scarpone,io x il mio livello uso spormachine 90 e mi trovo molto bene.Il bobbermann 130 è favoloso,scusa ma che sci usi?Te lo chiedo x curiosità

k2 extreme da freestyle.. Ma vorrei cambiarli.
Pero' non faccio solo park anzi faccio un po tutto piu' che altro boshetti e fuori pista.
Io vorrei sapere se sono scarponi comodi da riuscirci a stare dentro tutto il giorno.
e se vanno bene per il mio utilizzo

.

k2 extreme da freestyle.. Ma vorrei cambiarli.
Pero' non faccio solo park anzi faccio un po tutto piu' che altro boshetti e fuori pista.
Io vorrei sapere se sono scarponi comodi da riuscirci a stare dentro tutto il giorno.
e se vanno bene per il mio utilizzo

beh sai cmq porti sempre un flex duretto tanto comodi propriono xrò nordica è gia molto comoda di suo nn dovresti avere problemi,x quello che riguarda il fuori pista nn posso aiutarti sono ignorante in materia xchè nn lo pratico,a me piace molto la pista e la velocità anche se sono ancora alle prime armi