[BO] vendo kripton pro 2010 taglia 27,5 come nuovo con pezzi ricambio

gotamart

Active member
vendo kripton pro 2009/2010 taglia 27,5 con scarpetta ID (quella dorata del moro che da sola costa più di cento euro) e linguette di ogni tipo compresa quella bianca 2010/2011. lo scarpone l'ho usato solo due settimane in giappone e un giorno al sanpellegrino. Ho cambiato le leve con quelle 2011 e tacco e punta sono nuovi. Fornisco anche pezzi di ricambio.
prezzo 280 euro più spedizione se non siete di bologna o zone limitrofe

le foto le carico stasera

Lo vedo questa sera.

Per il 2 è già stato precettato.

Il suo dubbio era sul numero dello scarpone, non avendolo mai provato (porta cmq il 27.5).

considera che la scarpetta è termoformabile e che quindi si adatta benissimo. Io sono un 27,5 legegrmente abbondante e ci stavo dentro benissimo. Liuc che è un 27,5 scarso ci stava dentro meglio che nei suoi con la scarpetta tradizionale

M'interesserebbe anche a me, pero' volevo provare prima il numero in un negozio per farmi un' idea della vestibilita'. e' 316 mm?

uppo visto che il potenziale acquirente ha cambiato idea

e ribasso a 270 euri

con lo scarpone ci sono 3 serie di linguette, due B (di cui una coppia bianca) e una C

le solette sono nuove perchè io usavo le mie

ci sono anche i tacchi nuovi e le leve 2011

io sarei interessato a provarli se ti capitasse di passare da piacenza
purtroppo in questo mese devo cambiare scarpone ma non posso muovermi molto

ciao
io non penso di passare per piacenza però se lo provi in negozio vedi se ti va bene. A parma penso che ci siano alcuni negozi che li tengono, a piacenza non so

se ti vanno bene ti mando le foto e se ti vanno bene te li spedisco

ti ringrazio, ma temo che fino a settembre non ne troverò in giro,
dalle mie parti poi è impossibile se sono ancora in cerca con i primi freddi mi rifaccio vivo

salumi