acquisto prodotti maplus

sfregiato79

New member
Ciao a tutti

una domanda semplice

dove posso acquistare scioline maplus, nello specifico P1 Rossa

non ho problemi a spostarmi tra Veneto, Friuli, Emilia Romagna

grazie mille

ma vendono anche le confezioni da 1 kg ? perché io non le ho trovate

grazie mille, tuttavia ho dovuto contattare il titolare del sito perché ha tolto tutti i prodotti in vendita, spero non si sia ritirato dal commercio

tieni monitorato, magari gli devono fare la fornitura.

ma vendono anche le confezioni da 1 kg ? perché io non le ho trovate

grazie mille, tuttavia ho dovuto contattare il titolare del sito perché ha tolto tutti i prodotti in vendita, spero non si sia ritirato dal commercio

si le vende e l'ho anche comprata. Solo per esempio clicca qui Sciolina EMME base Racing Kg 1 ROSSA | eBay ma se cerchi ne troverai di varie marche.

@christiania sai se quel negozio che hai consigliato spedisce in Italia

:D :PPINK :D

riguardo alle spedizioni in italia penso di si. ti faranno il prezzo per la spedizione, ma essendo comunità europea non hai tassazione aggiunta.

ma senti, visto che la maplus sta in provincia di bg, alzare il telefono e chiamare direttamente in ditta???

orkoooo!!!!

. MAPLUS . the ski wax revolution .

maplus e briko si sono fuse.....ecco perchè forse non trovi 1kg....devono finire le vecchie produzioni prima di far partire la nuova.
infatti la sciolina è ripataccata briko

riguardo alle spedizioni in italia penso di si. ti faranno il prezzo per la spedizione, ma essendo comunità europea non hai tassazione aggiunta.

ma senti, visto che la maplus sta in provincia di bg, alzare il telefono e chiamare direttamente in ditta???

orkoooo!!!!

maplus e briko si sono fuse.....ecco perchè forse non trovi 1kg....devono finire le vecchie produzioni prima di far partire la nuova.
infatti la sciolina è ripataccata briko

mi sembra che quelle in vendita nei negozi siano già tutte con il nuovo brand briko-maplus