Volevo sapere se i Nordica Dobermann Spitfire Pro possono andare bene per uno sciatore "oro" base...o se sono troppo impegnativi. In caso li ho trovati a 400 euro compresi di attacchi (sono dell'anno scorso), il prezzo com'è?
Infine cosa ne pensate dei Blizzard?
secondo me vanno benissimo. sul prezzo non saprei esattamente, direi buono se sono nuovi, e tieni conto che quelli fluo di quest'anno sono inguardabili![]()
Volevo sapere se i Nordica Dobermann Spitfire Pro possono andare bene per uno sciatore "oro" base...o se sono troppo impegnativi. In caso li ho trovati a 400 euro compresi di attacchi (sono dell'anno scorso), il prezzo com'è?
magari a trovarli a quel prezzo...........:shock::shock::shock::shock:
GUARDA VISTO CHE SEI DI MONTEFIASCONE... SE CAPITI IN ZONA ROMA VAI DA SPORT '85 (Vedi i punti vendita sul sito)
concordo sull'inguardabili... non so chi sia il grafico della nordica ma deve avere qualche problema...![]()
prendili,il prezzo è molto buono e gli sci sono favolosi,che scarpone usi?il ti consiglierei un bel dobbermann 120 130 di flex
gli scarponi sono Nordica sportmachine 80, so che non sono il massimo ma purtroppo con quelli più rigidi non riesco a fare più di 1-2 giorni poi i piedi e gli stinchi si vanno a far benedire. normalmente arrivo al 6-7 giorno che sono costretto a fermarmi per il dolore:uuue:
anzi se qualcuno sa darmi un consiglio riguardo la possibile soluzione di questo problema...sarà ben accetto
secondo me è dovuto al fatto che ho il piede piattissimo ed ad una serie di traumi (vedi moto) anche perchè escludo il poco allenamento(nuoto,arrampicata,escursionismo e soprattutto shopping con la ragazza:shock![]()