Curiosità: il garni di Zoldo che si crede ad Arabba

Fabio

Member
Staff Forum
Navigando tra i vari siti dei garnì della Val di Zoldo e mi imbatto nel sito del Garnì “Casa ai Lali”. Apro il sito e qualcosa subito mi colpisce: “questo foto la conosco” penso non appena si apre la testata del sito.

Ecco uno screenshot del sito (nel caso fosse stato modificato mentre stai leggendo questa osservazione).

importanza-sito-internet.jpg

Il garnì di Forno di Zoldo - Arabba :gatto:
Curiosità:
una svista del genere potrebbe influenzare la vostra scelta nel contattare questo garnì (o albergo o hotel)?
Cambiate subito garnì oppure è un particolare irrilevante?

Personalmente,
conoscendo le zone ritengo la svista "insignificante", se il garnì mi piacesse proverei a contattarlo.

Cambiate subito garnì oppure è un particolare irrilevante?

Personalmente,
conoscendo le zone ritengo la svista "insignificante", se il garnì mi piacesse proverei a contattarlo.

Interessante ma come ha detto Ruby in giorni recenti “questo si risolverà in una tempesta di carta”. E soltanto una piccola dettaglia ! Se il garnì ti piacesse non importerebbe se Arabba non sta accanto.

Però ad essere pignolo... se c'è una svista sulla foto dell'ambiente in cui il garnì si trova, potrebbe esserci una svista anche sulle foto delle camere, del garnì stesso, sviste sui servizi offerti, sui prezzi...

La svista è stata fatta con una località che personalmente reputo migliore di Forno di Zoldo, fosse stata messa una foto di Asiago la questione sarebbe stata diversa.
:IDD

nn se ne parla... x me sono dei bidoni! nn andrei mai da loro, se partono gia' con il piede sbagliato...chissa' il resto
ciao

proprio un bel svarione....tra l'altro una foto più brutta non potevano metterla...se fosse arabba metterei una bella foto del Sella, non quella roba là...bella d'inverno per fuoripista ma come foto estiva è una merda.......se fosse Zoldo metterei il Civetta no? proprio tordi!

.

secondo me cmq è il webmaster che non capisce nulla di Dolomiti, non i gestori dell'esercizio; bisogna ricordare che di solito i piccoli esercizi demandano la realizzazione web a terzi non avendo essi stessi risorse per poter gestire il sito.

Ma mi viene da pensare che il gestore del Garnì non abbia mai visitato il suo sito :-?
E concordo sul fatto che con tutte le magnifiche foto che ci sono mettere proprio quella dell'unico monte "nero" delel Dolomiti è un controsenso.

Mi viene da pensare che chi ha fatto il sito abbia confuso la foto di Arabba e delle due piste che scendono con la foto di Zoldo alto sempre con le due piste che scendono piu o meno allo stesso modo (pista Cristelin e Foppe).
Uno che non sa nulla delle dolomiti potrebbe confondersi.......:checepossofa:

anche secondo me l'errore l'ha fatto il webmaster
e gli sveglissimi del garni non si sono accorti o appunto non sanno neanche cos'è un computer...non mi stupirei della cosa, conoscendo i valligiani.....

pensate che in zona pontesei uno ha speso non so quanti soldi per farsi una pistina per le macchinine radiocomandate.....investirli in valle per fare qualcosa di buono era brutto?

Mi viene da pensare che chi ha fatto il sito abbia confuso la foto di Arabba e delle due piste che scendono con la foto di Zoldo alto sempre con le due piste che scendono piu o meno allo stesso modo (pista Cristelin e Foppe).
Uno che non sa nulla delle dolomiti potrebbe confondersi.......:checepossofa:

Secondo me e' questo il motivo e l'errore e' stato fatto in buona fede.
Non vedo frasi ingannevoli che possano far sospettare che il gestore stia vendendo Forno di Zoldo come fosse Arabba.

secondo me non è un errore:D a pensar male non di sbaglia mai
come quando i fiemmesi durante unservizio in tv sulla loro valle facevano vedere la marmolada parlando di "nostre montagne"

il webmaster doveva mettere foto panoramiche di un bel paesaggio montano

gli hanno dato quelle della Val Zoldana... e le ha scartate tutte :D:D

a quel punto avrà preferito questa di Arabba, tutto qua :D:D:D