Dove acquistare a roma?

Volevo chiedere qual'era secondo voi il migliore negozio per l'attrezzatura sci a Roma e dintorni.
Grazie

bella domanda...io ormai ho rinunciato...prendo tutto da Ornello sport ad Asola....sono stato anche su diverse volte....

su Roma da qualche anno la situazione è disastrosa.....un minimo di attrezzatura decente la puoi trovare da tutto sport, da sport 85 e ad un negozio vicino al piper...ma dimentica la professionalità nel consiglio da parte dei commessi....

Volevo chiedere qual'era secondo voi il migliore negozio per l'attrezzatura sci a Roma e dintorni.
Grazie

mi sento di consigliarti Pucci Sport a Centocelle, tra l'altro skiman riconosciuto dall'Associazione Italiana Skiman. Fatti però consigliare solo da Tonino per quanto riguarda lo sci e da Daniele per quanto riguarda gli scarponi

Grazie

Naturalmente al gran bazar a via germanico. Ci metto anche cisalfa a via dei colli portuensi (nn hanno vastissima scelta sul nuovo ma se hanno quello che cerchi i prezzi sono spesso migliori)
Con l'occasione segnalo che da windsurf paradise a via ostiense angolo valco s.paolo mitico negozio di windsurf prima e oggi anche di snowboar surf e molto altro hanno preso in esclusiva tutta la nuova linea nordica (sia sci che scarponi) freeride e park.
Sulla professionalità stendiamo un velo pietoso...
cmq rimane il fatto che ornello è lontano ma vale sempre la pena.

.

Naturalmente al gran bazar a via germanico. Ci metto anche cisalfa a via dei colli portuensi (nn hanno vastissima scelta sul nuovo ma se hanno quello che cerchi i prezzi sono spesso migliori)
Con l'occasione segnalo che da windsurf paradise a via ostiense angolo valco s.paolo mitico negozio di windsurf prima e oggi anche di snowboar surf e molto altro hanno preso in esclusiva tutta la nuova linea nordica (sia sci che scarponi) freeride e park.
Sulla professionalità stendiamo un velo pietoso...
cmq rimane il fatto che ornello è lontano ma vale sempre la pena.

ormai cisalfa a Colli sono 2 anni che non prende più attrezzatura....o per lo meno prende solo cose da principiante....

:-?

essendo di Roma mi ero appuntata questo 3d:
Dove per acquisti a Roma ?

Per i scarponi mi sento di ri-citare onerace, dalle parti di via Sannio, trovi l'indirizzo anche nei bootfitter consigliati nel forum, e devo dire che l'acquisto che ho fatto mi ha soddisfatto in pieno!
e so di averli a portata di macchina per qualsiasi altro aggiustamento!
La loro consulenza è sapiente!
Meno in altri posti anche se devo dire il cisalfa di Via dei Colli Portuensi ha un caporeparto che mi è sembrato competente.

Sugli sci invece ho visto Gran Bazar quest'anno ha puntato sulla Head i prezzi sono poco più alti di quelli proposti da Ornello sport...(sui cento euro in più sul modello che ho acquistato io ad esempio)

ormai cisalfa a Colli sono 2 anni che non prende più attrezzatura....o per lo meno prende solo cose da principiante....

:-?

l'anno scorso prima di natale ho acquistato un paio di salomon 24h uno dei modelli piu chiacchierati della scorsa stagione a 430 euro. Prezzo che nn si trovava da nessuna parte. cmq ti do ragione fa abbastanza schifo ma se cerchi x caso uno di quei 10 modelli che ha preso strappi prezzi ottimi.