Ciao ,
alla fiera Skipass ho seguito una dimostrazione del corso da Skiman con Dino Palmi e i suoi collaboratori . Ebbene torno a casa e sembra che i miei sci comprati l'anno scorso e mai fatto nessuna manutenzione sembrano essere piatti e nemmeno con tuning . Ora dovendoli portare dallo skiman e volendogli fare 1 grado di tuning e 1 di inclinazione , che dite saranno semplici da usare considerando che ancora sono una schiappa e ho appena iniziato a sciare a sci paralleli ?
alla fiera Skipass ho seguito una dimostrazione del corso da Skiman con Dino Palmi e i suoi collaboratori . Ebbene torno a casa e sembra che i miei sci comprati l'anno scorso e mai fatto nessuna manutenzione sembrano essere piatti e nemmeno con tuning . Ora dovendoli portare dallo skiman e volendogli fare 1 grado di tuning e 1 di inclinazione , che dite saranno semplici da usare considerando che ancora sono una schiappa e ho appena iniziato a sciare a sci paralleli ?
cosa voglia dire che sono sci già passati.Forse troppo facili? O non adatti al tuo tipo di sciata,perchè potresti evolvere con sci più performanti?Scusa ma per me la "diagnosi che ha fatto sul "rapporto" sciatore /sci è un pò vaga e superficiale.Ti ha visto mai sciare?Per quanto riguarda lo sci,da quello che descrivi,per non poter fare gli sci tutalmente "piatti",o lo sci è stato rifinito in fabbrica a colpi di sgorbia o passato a rifinitura a carta vetro (e non penso che l'Atomic faccia di queste cose),o ci hai sciato in mezzo alla breccia che ti ha consumato il polietilene,o difettosi di fabbrica.Io insisterei sul fatto che ti dovrebbe fare un lavoro accurato,senza tirar via perchè lo sci non vale la pena(economico) di perderci tempo.Una volta preparato a puntino e fattoti vedere possibilmente da un esperto (maestro),potrai decidere insieme a lui per quale sci optare in futuro.Toglimi una curiosità:il tuo riparatore,non è che li vende,gli sci? Perchè allora il gioco è chiaro!Ciao Roby