Fischer Kehua

matteoT

New member
Non si è mai parlato di questi sci sul forum e volevo sapere se qualcuno sa come si comportano soprattutto in fuoripista, ma anche in pista.
Le dimensioni sono 127-92-115 dovrebbero galleggiare abbastana in teoria :think:
anche la grafica non mi dispiace :think:
FIS0037.jpg

in austria ne ho visto un paio tipo quelli colorati sul verdeo o blu sempre della fischer larghilarghilarghi

mi pare di si, dal vivo son molt più belli però, cosi in foto sembrano sci del decathlon

matteoT ha detto:
Non si è mai parlato di questi sci sul forum e volevo sapere se qualcuno sa come si comportano soprattutto in fuoripista, ma anche in pista.
Le dimensioni sono 127-92-115 dovrebbero galleggiare abbastana in teoria :think:
anche la grafica non mi dispiace :think:
FIS0037.jpg
Geometria valida anche per le grandi curve in POUDRE! Bella sorpresa di casa Fischer di quest'anno. Codificato come Backcountry non disdegna freestyle e freeride. Errore della Fischer per quasi tutti i modelli, l'altezza unica. Uno skieur con i fiocchi, non puo' scivolare la POUDRE con 1.77!!!! Mod. ATUA 186 Mod. WATEA 192 e il PROPHETE finalmente in 170 180 e 190. :GG W la POUDRE!!! :GG

un mio amico americano da quest'anno pro della fischer ha spiegato il motivo della misura unica: ogni sci della gamma rangi-kehua-atua è pensato espressamente per quella taglia (168-177-186) e basta. Stranamente a verb non ne ho visto ancora neanche uno, ma sta per arrivarmi un kehua da provare. vi tengo informati

Grazie per le risposte :D
Forse è la volta buona che passo al LARGO :GG W La Poudre :GG
Verb aspetto le tue impressioni :D

Sono riuscito ad aggiudicarmi una bella asta su ebay, mi chiedevo se qualcuno di voi ha gia acquistato da ski-bilek in germania, sembra un venditore serio :think: quanti giorni possono passare per l'arrivo della merce?

Sono arrivati :YY :YY

Siccome è la prima volta che prendo sci nuovi, non so se è necessario sciolinarli o se sono già stati trattati dalla casa produttrice :think: voi che mi dite?

Inoltre ho un'altro dubbio, devo montare gli attacchi e non so se montarli con il rialzo originle (sarà 1 cm), oppure senza direttamente sullo sci :think:

Aspetto vostri consigli :perlaneve: