WLF (che per me sarebbe impossibile) - che seggiovia ho fotografato?

il Donda

Member
P1020742-1.jpg

Guardando un pò l'ambiente direi che siamo abbastanza in alto.
Io dico la seggiovia della val di lei.
Anche se quel muro non l'ho mai visto

in effetti siamo abbastanza in alto
la partenza di questa seggiovia è di poco sopra i 2.600 metri

però siete ancora lontani

vista l'effettiva difficoltà posto anche la foto della stazione di partenza

P1020740.jpg

.

Ma non ha quel tipo di stazione... (o si?)
siamo in Italia?

Appena l'ho vista avevo pensato all'Etna.
Ma poi mi ero detto: che ci farà mai il Donda all'Etna?

Però adesso, confortato da chi mi precede, dico Etna anch'io

Io continuo a dire Etna assolutamente no, la seggiovia del WLF è Doppelmayr c' è scritto anche sulla stazione (poi si riconosce dalle seggiole e dai piloni circolari!)

mentre all' Etna la seggiovia biposto è Leitner con i piloni poligonali!

Secondo me è all' estero perché Doppelmayr in Italia usa solo piloni poligonali (quelli circolari li usa all' estero!)

mi dispiace ma:
- non solo non avete indovinato la zona
- non solo non avete indovinato la regione
- non solo non avete indovinato lo stato

ma non avete nemmeno indovinato il continente

trattasi di Oukaimeden, stazione sciistica sull'Atlante, 75 km a sud di Marrakech

l'avevo dettto che era alquanto difficile
;)

ecco le foto della skimap, delle tarifffe delle lezioni e delle tariffe dello skipass (10,00 euro per il giornaliero)

P1020729.jpg

P1020728-1.jpg

P1020747.jpg

Io continuo a dire Etna assolutamente no, la seggiovia del WLF è Doppelmayr c' è scritto anche sulla stazione (poi si riconosce dalle seggiole e dai piloni circolari!)

mentre all' Etna la seggiovia biposto è Leitner con i piloni poligonali!

Secondo me è all' estero perché Doppelmayr in Italia usa solo piloni poligonali (quelli circolari li usa all' estero!)

Avrei detto lo stesso. Però quei mattoni sui muretti mi sanno di italico.... Sì, come no, ho letto adesso la soluzione....

mi dispiace ma:
ma non avete nemmeno indovinato il continente

Beh, si potrebbe quasi fare la battuta che il continente l'abbiamo indovinato :D
OH, E' UNA BATTUTA !!!

A parte gli scherzi, si capiva che erano montagne cui non siamo avvezzi ... però ci voleva un altro aiutino!! :D

i miei più vivi complimenti
ogni volta di più, quando leggo le vostre risposte ai WLF, rimango impressionato dalle competenze di buona parte dei partecipanti a questo forum