( TO) Vendo sci ARMADA JJ 2010 cm.175

zeta

New member
VENDUTI

Vendo Sci ARMADA JJ Anno 2010 cm.175 montato con attacco Salomon rental

solo assi € 350 , con attacco + € 100

Gli sci sono in ottime condizioni , acquistati a Febbraio '10, no buchi o colpi nelle solette,
spese di spedizione da quantificare.

Ultima modifica:
In ogni caso li prendo a scatola chiusa!! E' da una vita che li voglio! Io mi prenoto per averli! Per cortesia tienimeli da parte!! Appena li hai disponibili fammi uno squillo che corro a prenderli!!!!!

Peccato... Ti avrei dato anche qualcosa in più di quello che chiedevi per questo sci! ;)

Venduti a chi? Spero a giorgio...

No te lo dico io,il signor qua è stato poco leale,giorgio li aveva confermati fin dalla mattina con telefonata,ma stasera ha avuto la piccola "fregatura" che qualcun altro li aveva presi,ignorando la parola data.
Complimenti spero che certa gente non debba nemmeno essere presa in considerazione.

No te lo dico io,il signor qua è stato poco leale,giorgio li aveva confermati fin dalla mattina con telefonata,ma stasera ha avuto la piccola "fregatura" che qualcun altro li aveva presi,ignorando la parola data.
Complimenti spero che certa gente non debba nemmeno essere presa in considerazione.

Vedo che ai colto in pieno dove volevo andare a parare, immaginavo fosse andata più o meno così... :straincazzato:

Visto che non ci conosciamo non comprendo come tu possa fare certe affermazioni sulla mia persona.
E' sempre molto facile criticare ed etichettare chi non si conosce , soprattutto gratuitamente, al diretto interessato cioè Giorgio, ho dato la dovuta spiegazione e le mie scuse per il disguido e comprendo il suo rammarico.

Visto che devo motivare a tutto il forum come stanno le cose non ci sono problemi:
gli sci in questione sono in deposito da Domenica mattina presso il negozio in montagna dove porto normalmente a fare lamine e sciolina tutti i miei sci , ed al quale ho detto che era mia intenzione venderli, Lunedì sera ho messo l'inserzione e ieri mattina ho avuto le Vs, richieste tra cui quella di Giorgio con il quale mi sono sentito telefonicamente più volte.
Ieri pomeriggio ho chiamato il negoziante per dirgli di non fare lamine e sciolina poichè a Giorgio non interessava , ed ho appreso che Domenica pomeriggio è passata una persona , interessata all'acquisto poichè gli sci sono ben tenuti ed a un prezzo equo ed ha lasciato un piccolo acconto , per cui salvo imprevisti sono venduti.

Se ho commesso degli errori , cioè , mettere un'inserzione senza prima verificare la concreta disponibilità dell'oggetto , me ne scuso con tutti, la cosa non era voluta, eviterei però di fare polemiche ed illazioni gratuite per un paio di sci usati .

Un saluto a tutti. :D