FE Vendo Scarponi DALBELLO Kripton Rampage 2009 usato1 ora 26,5 mm 305

superalo

New member
FE VENDUTI Scarponi DALBELLO Kripton Rampage 2009 usato1 ora 26,5 mm 305

Li vendo come usati ma sono esattamente come nuovi. Interno in calda pelliccia. Mi dicono che sono ottimi scarponi soprattutto per freeride Chiedo 150 € e mi sembra veramente poco visto che costano 389 di listino. Preferisco ritiro a Ferrara così potete verificarne le condizioni, ma sono disposto a spedire a Vostro carico
58144-dalbello3.jpg

58145-dalbello1.jpg

Allegati

• Dalbello2..jpg
    Dalbello2..jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 181
Ultima modifica:
Quindi quelli verdini e grigi (come i tuoi) sono del 2009? Io pensavo fossero tutti neri o giallini del 2009.
Mentre il modello attuale e giallo fluo e bianco (oppure nero).

Quindi quelli verdini e grigi (come i tuoi) sono del 2009? Io pensavo fossero tutti neri o giallini del 2009.
Mentre il modello attuale e giallo fluo e bianco (oppure nero).

Sinceramente non lo so. A me li hanno venduti come 2010 o meglio non mi hanno detto nulla di diverso. Ho provato a verificare su internet ma non ho trovato nulla di specifico che mi chiarisse la circostanza.. Per correttezza preferisco dichiararli del 2009 poi se fossero 2010 tanto meglio per chi li comprerà.
......

Nono questi sono del 2009...
Bellissimi peccato per il numero troppo piccolo cavoli...ho il 28.00...

Bn asta...!!!

Li vendo come usati ma sono esattamente come nuovi. Interno in calda pelliccia. Mi dicono che sono ottimi scarponi soprattutto per freeride Chiedo 150 € e mi sembra veramente poco visto che costano 389 di listino. Preferisco ritiro a Ferrara così potete verificarne le condizioni, ma sono disposto a spedire a Vostro carico
58144-dalbello3.jpg

58145-dalbello1.jpg

UP Up up ......forza ragazzi che la stagione stà iniziandooooooo....:D:D

cavoli si si ho visto, solo che il 28.50 mi è un pelo grande...e se non sono proprio perfetti, non mi vanno bene...altrimenti il prezzo non era male...!!!