Ponte Immacolata Val di Fassa

alez86

New member
Buonasera a tutti, dopo settimane di acqua acqua e ancora acqua immagino questi acquazzoni in versione neve e mi viene una voglia spaventosa di metter gli sci ai piedi..
Volevo farmi il ponte dell'immacolata (da sabato a mercoledì compresi) in val di fassa perchè non ci sono mai stato, ed è giunto il momento di provare le bellezze del trentino (in realtà feci 1 settimana al bondone tempo fa, il cielo lo vidi a Genova per la prima volta dopo 7 giorni e il posto su google image perchè il massimo che potei vedere era la punta dei miei sci...lasciamo stare...).

Dovremmo essere in 3 o 4, tutti ragazzi giovani senza esigenze particolari, se non di spender poco per l'alloggio (universitari squattrinati :asd:).
Consigli?
Località van bene tutte quelle della val di fassa, meglio se posizione abbastanza centrale da poter muoversi a piedi verso gli impianti (ma se si dovesse prender la macchina amen..).
Ci fermeremmo 4 notti per 5 giorni di sciate, se qualcuno può consigliarmi qualche hotel o qualsiasi altra cosa da non spendere 80 euri a notte magari...vi ringrazio :D

Vi consiglio Canazei. Siete nel Sellaronda e vii godete la vita notturna :D
Su www.fassa.com trovate tutte le sistemazioni che volete.

grazie, avevo consultato il sito ma preferivo, se possibile, pareri e consigli di qualcuno che avesse avuto esperienze personali..ho dato una letta al DB degli hotel sul topic in rilievo e qualche posto è molto interessante...

Si come idea anche io avevo primariamente canazei ma anche le altre località magari meno rinomate possono avere qualcosa di molto interessante...

Ponte immacolata val di fassa

SE Vuoi spendere poco ti consiglio....cesa Planber è un garni molto carina attaccato alla Cabinovia Canazei Pecol

Ciao

Canazei ha più locali notturni ed è collegata direttamente al Sellaronda.
Pozza è più tranquilla...però tramite il Buffaure puoi raggiungere sci ai piedi Alba di Canazei e con skibus (3 minuti) sei a Canazei per iniziare il Sellaronda (in tutto da Pozza a Canazei ti serviranno circa 40min di sci+impianti)
Vigo è tranquillo come Pozza ma puoi sciare solo sul Ciampedie che non è collegato con Pozza.

Ti dico cesa plamber anch'io.
Ottima posizione, ottime colazioni e ottimi prezzi.
I proprietari possiedono anche un hotel 3 stelle sempre a Canazei. I miei ci sono stati d'estate e si sono trovati molto bene. Ovviamente il prezzo sarà più alto però c'è la cena.

O.T. Se Abbo si è fatto "condonare" il ban perchè aveva in atto una trattativa per una giacca, sarebbe buon gusto nei 7 giorni di ban scrivere solo per trattare questa fantomanica giacca.

Agli interessati.
Visto che forse non avete letto questo testo:
Questo messaggio è stato eliminato da Fabio.

MotivoPer OT usare gli MP (fa anche rima): http://www.skiforum.it/forum/private.php?do=newpm&u=1
Mi sono permesso, gentilmente di mandare io un MP chiarificatore.
Chiedo scusa se sono andato OT nella discussione, ma cancellerò questo messaggio fra un paio di giorni.
Le risposte in MP, ma penso che me le darete, se necessario, in MP... Ed ora che inizia la stagione invernale si cambia marcia.

Abbiamo trovato ad alba di canazei un appartamento davvero conveniente, aggiungendoci anche le spese di cibo ecc spendiamo a testa meno che 2 notti in hotel!!!!
Vi farò sapere come ci troviamo e recensirò al meglio il posto :D