bel comprensorio + un pò di vita notturna.....dove?

spyder230

New member
ciao a tutti, sono davanti al pc (anche xchè la giornata è veramente tertra) ed avendo ogni anno l'incombenza di organizzare la settimana bianca, stavo navigando alla ricerca della località giusta.
le situazione è, che per qualche strana coincidenza letale, quest'anno siamo un gruppetto di 5/6 amici che si ritrovano senza mogli/compagne per la vacanza.
quello che chiedo è un onesto consiglio su una località, che ha sicuramente un bel compresorio (prima di tutto lo sci) ma anche un centro dove uscire la sera per un po di "sana!!!!!" vita notturna!
fermo restando che mi sembra di aver capito che uno dei migliori compromessi dovrebbe essere le 3V in francia, se si volesse rimanere in Italia?
accetto i vostri preziosi consigli............ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiao

si, direi livigno anche io se vuoi stare in italia... oppure valgardena, meno divertente come vita notturna ma di un'altra galassia per quanto riguarda lo sci.

grazie per i consigli, mi sembra che la tendenza qui in Italia sia abbastanza chiara, ovvero orientata su Livigno.
ho provato a dare un occhiata al link, indicato da fabio, e dopo l'inserimento dei parametri ne è uscito San candido.....qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, ho fatto qualche ricerca ma non sembra molto grande come comprensorio................?????
poi, visto che ci sono, qualcuno sa darmi qualche dritta su quale agenzia,sito o a quant'altro fare riferimento se dovessi decidere per le 3V che sembrano essere decisamente una spanna sopra tutti?
tutto è ben accetto, consigli, link di alberghi, critiche, dai ragazzi mi fido di voi, ho una forte conoscenza solo delle dolomiti e VL, ma quest'anno volevo un po cambiare!!