Si aprono le danze... videozzo per festeggiare.. :D

helix

Mod(ern)
Aloha!

dato che qui dalle mie parti si freme alla speranza di un'apertura anticipata, intanto godiamoci alcuni frame che, imho, lasciano intendere come col tmk siano possibili molte più cose di quanto uno pensi..

[video=vimeo;16111442]http://vimeo.com/16111442[/video]

Enjoy! ;)

una cosa che nn ho capito bene del telemark...si sono superignorante in materia...
ma il tallone si alza in totale libertà o c'è una specie di sistema a molla che riporta il tallone al suo posto in casa di mancanza di piegamento?

una cosa che nn ho capito bene del telemark...si sono superignorante in materia...
ma il tallone si alza in totale libertà o c'è una specie di sistema a molla che riporta il tallone al suo posto in casa di mancanza di piegamento?

la seconda che hai detto!

se sollevi il piede da fermo lo sci rimane "orizzontale" non casca come se avessi attacchi da sci alpinismo.

.

be che ci sono dei tipi che fanno ste cose lo so..ma è come ci riescono che mi sfugge!..poi li guardi in faccia e son tutti sbarbatelli...beati loro

be che ci sono dei tipi che fanno ste cose lo so..ma è come ci riescono che mi sfugge!..poi li guardi in faccia e son tutti sbarbatelli...beati loro

io invece quando vedo certi video mi dico che alla fine non sarà mica così impossibile.

ma poi metto gli sci ai piedi e mi rendo conto che sì, è proprio così difficile!

io invece quando vedo certi video mi dico che alla fine non sarà mica così impossibile.

ma poi metto gli sci ai piedi e mi rendo conto che sì, è proprio così difficile!

secondo me è molto una cosa di testa, una sorta di blocco psicologico. se uno si butta probabile che si riesca...certo andando per gradi :D

solo che da giovini ste cose le fai senza pensarci troppo...passati gli anni è dura :DDD

Partendo dal presupposto che coloro che fanno i video sono dei profesionisti, gente che si allena seriamente tutti giorni, sia fisicamente che psicologicamente, dobbiamo dire che sono i migliori al mondo quindi un qualche cosa in più lo hanno!!!! L'essere giovane aiuta.