[VB-NO-MI]Cerco sci per 34enne principiante

gat

Carini e coccolosi
Mi servirebbero degli sci per un amico che sta imparando; 34enne altezza 1.83 x 75kg circa, come livello diciamo "post-spazzaneve".
L'anno scorso abbiamo noleggiato, ma quest'anno ne voleva un paio suoi; qualcuno ha qualcosa da proporre?

Cerco uno sci di medio livello, magari un allround, che vada bene per imparare, ma che possa anche seguirlo nell'evoluzione, che spero avvenga a breve!

Ovviamente prezzo modico ;-)

Aggiungo che preferirei la consegna a mano.

Ultima modifica:
Mi servirebbero degli sci per un amico che sta imparando; 34enne altezza 1.83 x 75kg circa, come livello diciamo "post-spazzaneve".
L'anno scorso abbiamo noleggiato, ma quest'anno ne voleva un paio suoi; qualcuno ha qualcosa da proporre?

Cerco uno sci di medio livello, magari un allround, che vada bene per imparare, ma che possa anche seguirlo nell'evoluzione, che spero avvenga a breve!

Ovviamente prezzo modico ;-)
ciao gat!!
cè mio cognato che vuole vendere dei bandit b 78 del 2008 misura credo che sia 166!
sono abbastanza vissuti perchè lui ci ha imparato con quelli però soletta e lamine ok!
credo che chieda circa 150 euri!
dovrebbero esser questi:
http://www.sport-invernali.com/IT/Skitests/skitestsmodeles.php?anneetest=2007&id=46

Mi scuso con chi mi ha scritto prima, per non aver messo subito che "si preferiva il ritiro a mano".

Quindi, ritornando a noi... possibile che non c'è nessuno che abbi aun paio di sci di medio livello da vendere? :shock:

Hei, Io ho un paio di Rossignol Bandit B2. H 1.78... sono uno sci facile e come cercavi tu anche x una futura evoluzione, gli sci sono usati e non hanno gli attacchi montati, vanno molto bene in pista e sono pensati anche x il fuoripista essendo in centro leggermente più larghi di quelli da pista! li vendo a 80 euro! sono della prov di Vercelli. ciao Veronica.

Io avrei un Volkl Supersport T50 da 168cm. è per livello medio-alto, però calcolando la sua altezza e peso sarebbe più facile da governare e gli durerebbe un po' di tempo. Io sono alto 180cm per 70kg e ho imparato con questi sci. Prezzo 70€, consegna a mano a VB (faccio sciolinatura e lamine prima di darteli).

fammi sapere!

:D

Salomon tornado e Fischer RC4

ciao io ho un paio di Salomon Tornado comprati la scorsa stagione e usati poche volte (meno di 2 settimane) lunghezza 180 cm. rientrano nella gamma all mountain e ti posso assicurare ke vanno bene su qualsiasi tipo di neve.
in alternativa ho un Fischer RC4 175 cm stagione 2009/2010 tenuto in ottime condizioni...se ti interessa possiamo metterci d'accordo sul prezzo...per info a_uby@hotmail.com ... Andrea

Grazie a tutti per le offerte che avete fatto, alcune interessanti, tipo i Bandit, che però preferivo con già l'attacco, ma comunque grazie.
Forse un nostro amico ci dà i suoi Nordica da provare (mod. non si sà...:shock: non un gran fissato con lo sci...) e speriamo non siano i Dobermann e che vadano bene.

Per il momento grazie a tutti e nel caso in futuro terrò conto delle vostre offerte. :D