Solda 30 ottobre 2010 - prima uscita stagionale

Corvatsch3303

New member
Scusate x la qualita delle foto ma son state fatte con l'iphone...

Engadina all’alba

solda1.jpg

solda2.jpg

solda3.jpg

solda4.jpg

Val dei forni direzione ofenpass

solda5.jpg

solda6.jpg

Ore 9.30 dopo 3h30 min e passo maloja - san gallo - val dei forni - ofenpass - val monastero- val venosta siamo arrivati!

solda7.jpg

Si saleeeee!

solda8.jpg

Si stringono gli scarponi...

solda9.jpg

Un po’ di vento non ci spaventa....

solda10.jpg

Prima Seggiovia

solda13.jpg

Arrivati in cima il Gran Zebrù ci da il benvenuto e ci augura una buona stagione!

solda16.jpg

Nel pomeriggio.... SALITA VERSO IL PARADISO! CIELO BLU!

solda17.jpg

solda18.jpg

solda19.jpg

solda20.jpg

solda21.jpg

solda22.jpg

solda23.jpg

solda24.jpg

solda25.jpg

solda26.jpg

E’ ora di tornare non prima di bere un paio di grappe pero’ :)

solda27.jpg

breve video http://www.youtube.com/watch?v=RiI-ow45POs

Che dire giornata meravigliosa... giro fantastico tra le piu’ belle vallate alpine;) neve quasi 100 cm sul madriccio, un po’ crostata ma qualche giretto in fresca si e’ potuto fare! insomma un grande inizio stagione! alla prox

innevamento sembra buono,se non ho capito male sono aperte le 3 seggiovie in quota,non si riesce ad arrivare all'intermedia della cabinovia?
volevo salire prossimo weekend,lo consigliate insomma?
apres-ski si trova niente?
grazie

Penso si potesse arrivare all'intermedia... Io non mi sono avventurato perché' avevo un paio di test e non volevo portarli segnati... Cmq sono aperte le tre seggiovie del madriccio, settimana pro poi il 6 c'e lo skipass gratis, se si aggiunge che in quota sta ancora nevicando non posso che consigliartelo! Io il pro week end s aro' su a bormio 3000 x l'apertura.
P.S. Per quanto riguarda l'apre ski non so dirti non mi son fermato molto e' stata proprio una toccata e fuga.. Cmq ho visto un locale alla partenza della funivia che fa apres ski non penso sia nulla di eccezionale per questa volta avevo solo voglia di cominciare, per bere ci sarà' tempo a livigno ;)

.