Fine novembre al PLAN , pista Miara aperta ????

Jack.72

Active member
Ciao ,
a fine novembre vorrei andare col mio camper presso l'area di sosta che c'e' a San vigilio di Marebbe , l'area si trova proprio a fianco alla pista Miara . Sapete se normalmente quando aprono gli impianti se li aprono tutti o se solo quelli in quota ? Io essendo scarso in progress :D mi interessa che sia praticabile la pista Miara . Ciao .

Alcuni anni l'hanno lasciata chiusa.....dipende dalla neve e dalle temperature.
Adesso è troppo presto per fare previsioni.
ciao

Ok grazie , intanto continuo a portarmi sta scimmia sulle spalle !
Ciao

Per lo meno hai il vantaggio che in camper non hai bisogno di prenotare in anticipo, io ho già fissato con tanto di caparra 8 giorni (in due periodi) a dicembre!
Dai un occhio alla situazione anche in alta badia, la pista azzurra del Piz sorega a san cassiano (e le altre azzurre dell'altopiano) sono ideali per imparare e paesaggisticamente superiori al colpo d'occhio che offre la miara, così come le azzurre di colfosco!
Purtroppo in questo caso non ci sono aree di sosta ma solo il campeggio Sas Dlacia all'armentarola (per sciare a san cassiano) e il camping colfosco.
L'area di sosta attrezzata è a la villa ma non è l'ideale come piste per chi vuole perfezionarsi (giustamente) su piste azzurre!
ciao
ciao:D

.