gabibboblu
New member
Oggi 05.02 si è svolto al Passo Brocon in Trentino la prima gara di snowboard nella nostra località.
il Trofeo "Redbull" ha visto impegnati ottimi atleti del nord italia di snow.
Per chi c'è stato mi farebbe piacere leggere un commento.
intanto per chi non c'è stato allego una foto dello snowpark
:?mm :?mm :?mm
il Trofeo "Redbull" ha visto impegnati ottimi atleti del nord italia di snow.
Per chi c'è stato mi farebbe piacere leggere un commento.
intanto per chi non c'è stato allego una foto dello snowpark
:?mm :?mm :?mm