HEAD Raptor 130 Rd P/Pro (09/10)....flex regolabile?

Ciao a tutti....la domanda è come da titolo...il flex di questi scarponi è regolabile come in altri modelli HEAD?
Lo chiedo perchè il 130 un pò mi spaventa ma in negozio li ho provati e mi stavano a pennello..solo che non vorrei che poi con il freddo diventino durissimi....

un'altra domanda..sono scarponi che permettono gionate intere di sci, e magari anche qualche sciata tranquilla?

Dimenticavo..sono alto 177 peso 70 kg, buon allenamento fisico, seconda oro..e voglio sempre continuare a migliorare, pensate che continuo a prendere il maestro privato per migliorare ogni dettaglio..

intendo quelli della stagione 2009/2010
headraptor130x.jpg
[/URL]

Ultima modifica:
sono i miei scarponi...il flex è regolabile...120-130-140...è una scarpa che va presa giusta e questo implica un lavoro di bootfitting.anche se sei fortunato ad avere il piede per loro(così come lo sono io) se puoi prendilo da chi poi può aggiustartelo addosso...solo così potrai sfruttarli a pieno e goderteli per tutta la giornata altrimenti...

"un'altra domanda..sono scarponi che permettono gionate intere di sci, e magari anche qualche sciata tranquilla?"

lo puoi fare ma non sono pensati per quello.

Gli scarponi più comodi e prestazionali in campo libero sono gli all-mountain con flex alti 110-120.

In casa head sono: Vector 120 e Raptor 115 Supershape RS.

beh, se dobbiamo essee onesti non sono nemmeno degli scarponi realmente "da agonismo" allora!!!
diciamo che sono un qualcosa che si avvicina alla scarpa race....niente di piu'!!!
per me ci scii tranquillamente tutto il giorno

.