Freeskier magazine dove trovarlo?

armada4life

New member
Salve a tutti amici:D,
volevo chiedervi un informazione,
ho di recente visto un sito completamente dedicato allo sci fuori pista, freestyle ecc... ed è freeskier.com, ho visto che c'e anche la guida all'acquisto ai materiali, quindi volevo chiedervi se a milano, diciamo zona p.zza Leonardo potevo trovare questa rivista, oppure se proprio nn è possibile trovarla a milano, se mi potete consigliare qualche guida all'acquisto che tratti materiale freeski,
grazie per il vostro tempo,
spero che mi possiate dare una mano:D

ok grazie per l'informazione, comunque non c'è un guida all'acquisto italiana freeskie,tipo Sciare per intenderci, perchè so che c'è per lo snowboard, volevo sapere se cera una rivista del genere completamente dedicata al mondo freeskie

Si ce ne sono, 4skiers e FREE.SKI sono ad esempio due che si trovano abbastanza. :D

Solo un piccolo OT, mi sono abbonato a powder magazine circa 2 mesi fa. Mi arriverà prima o poi?

Si ce ne sono, 4skiers e FREE.SKI sono ad esempio due che si trovano abbastanza. :D

Solo un piccolo OT, mi sono abbonato a powder magazine circa 2 mesi fa. Mi arriverà prima o poi?

A me arriva puntualmente, tieni conto che sono 5/6 numeri all'anno, è solo che ci mettono 2/3 mesi ad attivarti l'abbonamento....

Per cui abbi pazienza, comunque sul sito online poi riesci a gestire anche i numeri mancati se mai dovesse capitarti...

ok grazie per l'informazione, comunque non c'è un guida all'acquisto italiana freeskie,tipo Sciare per intenderci, perchè so che c'è per lo snowboard, volevo sapere se cera una rivista del genere completamente dedicata al mondo freeskie

4skiers, lo trovi in edicola, è l'unica, ormai, rivista di freeski in italia