Punto vendita e assistenza in VENETO

Cimabianca

New member
ciao a tutti!! l'anno scorso ho comprato gli scarponi, quest anno tocca agli sci!! :D:D:D:D

l'idea inziale di comprare su e bay o comunque in internet sembrava interessante però mi sto rendendo conto che avere un punto di riferimento vicino per evenutuale assistenza può essere di fondamentale importanza... l'idea è quindi di individuare uno o due negozio CONSIGLIATO da qualcuno (voi! XD) con più esperienza ecc ecc!
abito a Venezia Centro e la località sciistica principale è Cortina e zone. Se conoscete un punto vendita e assitenza di tutto rispetto da consigliare dite pure!! (Yeah) ringrazio fin da ora e spero che questa discussione possa tornare utile in futuro ad altri "skifosi".

ciao
io abito a Mestre e dopo vari giri in negozi che mi hanno lasciato delle grosse perplessità per risposte ambigue su argomenti tecnici e di materiale, ho deciso di rivolgermi ad Asola da Ornello sport, per me un riferimento.
lo so mi dirai ma prima di Asola, circa 2 orette di macchina, ci sarà pure un negozio valido, ti rispondo, non ne ho idea, ma quelli qua attorno mi hanno rotto le scatole, quindi vado sul sicuro.
un saluto

ciao
io abito a Mestre e dopo vari giri in negozi che mi hanno lasciato delle grosse perplessità per risposte ambigue su argomenti tecnici e di materiale, ho deciso di rivolgermi ad Asola da Ornello sport, per me un riferimento.
lo so mi dirai ma prima di Asola, circa 2 orette di macchina, ci sarà pure un negozio valido, ti rispondo, non ne ho idea, ma quelli qua attorno mi hanno rotto le scatole, quindi vado sul sicuro.
un saluto

se ne riesco a trovare uno più vicino il mio portafoglio mi ringrazia visto che il viaggio mi verrebbe a costare circa 35 euro di carburante + pedaggio auostradale! in ogni caso grazie! :D

vediamo se ci saranno altre risposte... (Yeah)

Io non sto molto lontano da te, però anch'io vado in quel di Asola da Ornello per i miei acquisti.
Il tempo e il costo del viaggio te lo ripaghi al primo acquisto. E' un negozio d'altri tempi come servizio al cliente.
Ho diversi amici che abitano a Venezia Città che si fanno il viaggetto ogni tanto, credimi ne vale la pena.
Per articoli non da "provare" hanno un eccellente servizio di spedizione a casa (provato personalmente).
Nel trevigiano di negozi ce ne sono tanti, se molti trevigiani vanno ad Asola un motivo ci sarà.....o no?

Per l'assistenza poi qualcosa trovi anche da queste parti.

Ciao

Cris