-1????? Ma chi ti ha suggerito questo ? Io sinceramente li monterei al boot center non certo dietro.. Io peso 65 kg alto 180 cm e uso da sempre i kuro montati +1,5 cm dal boot center .....
.
Io mai ma Martino si..... Io al massimo pelo sui 115 xo' alla fine se sei in polvere non credo editano troppi problemi.....ciao Miki,
hai mai pellato i kuro per brevi (1-2 ore) skialp e in caso come ti ci sei trovato?
grazie
Simo
Ma sinceramente sotto lo 0 non ne capisco troppo il senso xe' diventa troppo arretrato hai tanta punta e perdi agilità nello stretto.. Tu quanto sei alto ? E quanto pesi ?il rivenditore volkl per l'italia!ma scusa allora perchè dove si montano gli attacchi c'è scritto2 1 0 -1 -2 a che servono secondo te?
Ma sinceramente sotto lo 0 non ne capisco troppo il senso xe' diventa troppo arretrato hai tanta punta e perdi agilità nello stretto.. Tu quanto sei alto ? E quanto pesi ?
io fossi in te li monterei a 0 allora..180cm x78 kg............................................
io i kuru non li ho mai provati, ma mi vien da pensare che uno sci votato per il freeride vuole gli attacchi leggermente arretrati. Ho detto una stronzata?
il ragionamento fila ... ma il set up a 0 non è quello che potresti pensare... non è il core center come in tanti ... ora non mi ricordo con esattezza ma sarà attorno a - 6 cm dal centro dello sci...