montaggio attacchi kuro

simo68

Member
dove è preferibile montare attacchi sul kuro?mi hanno detto -1 voi come li avete montati?e cosa mi consigliate?

-1????? Ma chi ti ha suggerito questo ? Io sinceramente li monterei al boot center non certo dietro.. Io peso 65 kg alto 180 cm e uso da sempre i kuro montati +1,5 cm dal boot center .....

-1????? Ma chi ti ha suggerito questo ? Io sinceramente li monterei al boot center non certo dietro.. Io peso 65 kg alto 180 cm e uso da sempre i kuro montati +1,5 cm dal boot center .....

il rivenditore volkl per l'italia!ma scusa allora perchè dove si montano gli attacchi c'è scritto2 1 0 -1 -2 a che servono secondo te?

.

il rivenditore volkl per l'italia!ma scusa allora perchè dove si montano gli attacchi c'è scritto2 1 0 -1 -2 a che servono secondo te?
Ma sinceramente sotto lo 0 non ne capisco troppo il senso xe' diventa troppo arretrato hai tanta punta e perdi agilità nello stretto.. Tu quanto sei alto ? E quanto pesi ?

come dice miki io l'ho pellato tante volte max 1200 metri ma osso ci ha fatto un gitone in canada che secondo me era 1600 metri

certo con sci più stretti si fa meno fatica ma in discesa si gode come dei ricci

per il montaggio io tra 0 e più 1 preferisco zero e ho provato meno uno e a me che piace derapare non è male...il problema è sui salti che sugli atterraggi con poca coda ti cappotti

io i kuru non li ho mai provati, ma mi vien da pensare che uno sci votato per il freeride vuole gli attacchi leggermente arretrati. Ho detto una stronzata?

io i kuru non li ho mai provati, ma mi vien da pensare che uno sci votato per il freeride vuole gli attacchi leggermente arretrati. Ho detto una stronzata?

il ragionamento fila ... ma il set up a 0 non è quello che potresti pensare... non è il core center come in tanti ... ora non mi ricordo con esattezza ma sarà attorno a - 6 cm dal centro dello sci...

Foratura sci Kuro

Ciao, Ho comprato i kuro 185, ho un paio di attacchi Diamir freeride.
Dov'è meglio forare?
centrale, arretrato (escluso), o adirittura avanti?
qualcuno mi può aiutare?
ola a tutti