sci head xrc

strat

New member
Salve a tutti,
dovrei acquistare degli sci nuovi budget 250 euro.
Vado sciare max 10 giorni all'anno. Non saprei indicarvi il mio livello tecnico. Diciamo che scio da quando son piccolo, tutti i tipi di pista e mi piace andare spedito. Penso un livello intermedio.
Su cosa dovrei orientarmi? Ho visto degli head xrc con attacchi in offerta sul più noto sito di aste a circa 200 euro. Come vi sembra il prezzo?
Non ho ben capito di che modello si tratta, se il regolamento del forum lo permetto posto il link.
Grazie!

Salve a tutti,
dovrei acquistare degli sci nuovi budget 250 euro.
Vado sciare max 10 giorni all'anno. Non saprei indicarvi il mio livello tecnico. Diciamo che scio da quando son piccolo, tutti i tipi di pista e mi piace andare spedito. Penso un livello intermedio.
Su cosa dovrei orientarmi? Ho visto degli head xrc con attacchi in offerta sul più noto sito di aste a circa 200 euro. Come vi sembra il prezzo?
Non ho ben capito di che modello si tratta, se il regolamento del forum lo permetto posto il link.
Grazie!

gli xrc sono modelli vecchi di almeno 3 anni, anche se erano 3 anni fa ottimi sci. per avere piu' informazioni sullo sci in questione usa la funzione cerca, se ne è parlato piu' di una volta.
per capire che livello sei basta che guardi i video amsao per vedere piu' o meno in che livello di inserisci. http://www.amsao.it/main.php?curr_l...liv=0&prec_id=47&lang=en&sotto_livelli=&tip=1

Ho già provato a cercare in merito, anche al di fuori del forum; il problema è che su questi sci c'è scritto solo xrc in verde e basta.
Non riesco a capire il modello preciso e di conseguenza apprenderne le caratteristiche.
Ti ringrazio per il consiglio dei video solo che dovrei prima riprendermi e guardarmi :D, ti direi oro ma magari poi mi vedi e mi ridi in faccia!!

Ho già provato a cercare in merito, anche al di fuori del forum; il problema è che su questi sci c'è scritto solo xrc in verde e basta.
Non riesco a capire il modello preciso e di conseguenza apprenderne le caratteristiche.
Ti ringrazio per il consiglio dei video solo che dovrei prima riprendermi e guardarmi :D, ti direi oro ma magari poi mi vedi e mi ridi in faccia!!

cerca qui:

http://www.skipass.com/guide-matos/ski/

e vedi se li trovi. Se non ci sono, lascia perdere, sono SMU, special make up e non sono facilmente inquadarabili (Pf non chiederere cosa vuol dire "special make up", se non sai cosa vuol dire usa la funzione "cerca" e trovi tutto quello che vuoi).

ciao.

con la pagina di google ho trovato la discussione sul mercatino di skiforum con tutte le caratteristiche che ti servono,il titolo della discussione è:"Vendo sci head xrc chip"spero di esserti stato d'aiuto ciao.

.