Comprare scarponi in zona Marche-Emilia Romagna

Marwa87

New member
Ciao a tutti, dovrei comprare un paio di scarponi ma siccome ogni volta che li noleggio mi capita di doverli cambiare durante la settimana (ho una pianta bella larga non trovo facilmente uno scarpone adatto) vorrei sapere se sapete consigliarmi dei negozi delle due regioni scritte sopra in cui quando arrivi non ti chiedano solo che numero ti serve ma qualcosa di più!
Ho sempre voluto comprare un paio di scarponi ma ho sempre avuto paura di non trovarmi bene dopo qualche giorno di utilizzo.
Se sapete consigliarmi qualcosa vi ringrazio molto!:D

Ciao a tutti, dovrei comprare un paio di scarponi ma siccome ogni volta che li noleggio mi capita di doverli cambiare durante la settimana (ho una pianta bella larga non trovo facilmente uno scarpone adatto) vorrei sapere se sapete consigliarmi dei negozi delle due regioni scritte sopra in cui quando arrivi non ti chiedano solo che numero ti serve ma qualcosa di più!
Ho sempre voluto comprare un paio di scarponi ma ho sempre avuto paura di non trovarmi bene dopo qualche giorno di utilizzo.
Se sapete consigliarmi qualcosa vi ringrazio molto!:D

Potrei consigliarit Catti Sport...io ho acquistato un paio di scarponi da loro l'anno scorso...

http://www.cattisport.com/index.php

E' consigliato anche da altri utenti in altre discussioni quindi potrebbe andare bene anche a te....

ciao!!

Dato che sei del pesarese,sei un pò lontanuccio da dove ti potrei consigliare.Anche se anche per me,non è a due passi (abito a Fermo),vorrei segnalarti Top Ski,via Navicella 152 ad Ascoli Piceno,serio e competente laboratorio con rivendita e noleggio di sci e scarponi.Franco Perini,il titolare maestro di sci,potrebbe darti buoni consigli.Se tu dovessi passare da quelle parti,dacci un'occhiata.Ciao
www.top-ski.it

Ultima modifica: