consiglio per l'acquisto di sci elan wave flex sl misura 165 cm

budo74

New member
salve...vorrei un consiglio da parte di persone esperte e competenti..
sono uno sciatore di livello argento..che vorrebe comperare un nuovo paio di sci piu' buoni...un mio conoscente mi ha proposto i suoi sci elan wave flex sl misura 165 cm a 250€ ..considerato che sono alto 1.65 * 70kg...e che non vado di solito veloce...vorrei sapere se potrebbero andar bene per me!? logicamente non vorrei arivare morto di stanchezza a fine sciata!

salve...vorrei un consiglio da parte di persone esperte e competenti..
sono uno sciatore di livello argento..che vorrebe comperare un nuovo paio di sci piu' buoni...un mio conoscente mi ha proposto i suoi sci elan wave flex sl misura 165 cm a 250€ ..considerato che sono alto 1.65 * 70kg...e che non vado di solito veloce...vorrei sapere se potrebbero andar bene per me!? logicamente non vorrei arivare morto di stanchezza a fine sciata!

Il prezzo c'è. L'anno del modello?

Forse per il tuo livello non è adattissimo, a meno che tu ti metta d'impegno a migliorare con lezioni ecc. Allora potresti cominciare ad usarlo.

la mia paura è che non arriverà a fine giornata cotto....arriverà si e no alle 11 del mattino....

Dipende a che livello è, di preciso intendo, potrebbe essere uno strumento molto didattico. Dalle poche info che ci ha dato è difficile dirlo. Comunque l'elan in questione è un bellissimo slalom negozio.

Dipende a che livello è, di preciso intendo, potrebbe essere uno strumento molto didattico. Dalle poche info che ci ha dato è difficile dirlo. Comunque l'elan in questione è un bellissimo slalom negozio.

assolutamente, non l'ho mai provato ma ne ho sentito parlar bene dagli esperti qui del forum.....ma temo che per un argento sarebbe faticoso (parlo da profano eh.....è una mia idea) ;)

.