Le uso le funivie della Marmolada e mi piace scenderla.
Ma in quella montagna, anzi DENTRO quella montagna ci sono vissute persone. Sono morte delle persone in quella montagna.
Via le funivie. Via le ancore e via la seggiovia.
Marmolada libera. Si sale solo a piedi e con gli sci. Basta piste.
E soprattutto basta elicotteri chiassosi che disturbano ed offendono.
Via il cemento dalla Marmolada.
Lasciamo solo il museo, raggiungibile solo a piedi o con gli sci.
L'elicottero che porta i turisti in cielo e che parte dalla quasi cima della Marmolada è davvero un cosa disgustosa, orribile, senza senso!
Non è più una questione economica. La gente di Rocca Pietore riesce a vivere benissimo anche senza la pista e le funivie della Marmolada. Collegate Malga Ciapela con Falcade e togliete le funivie della Marmolada.
Via l'energia elettrica da lassù. La gente imprigionata nella Città di Ghiaccio non vuole essere disturbata dal nostro chiasso e dalle nostre lamine.
I soldati che riposano nelle viscere del ghiacciaio non hanno bisogno di un panino e di un te caldo.



Rispondi citando

Segnalibri