Monte Bondone!

lory971

New member
Eccomi di nuovo col dilemma di andare in località nuove, dove non siamo mai stati..... come sarà??
Pensavamo di andarci a marzo, siamo una famiglia con bambini piccoli, una ha 5 anni, e l'anno scorso ha messo per la prima volta gli sci ai piedi, l'altra invece ha soli 2 anni, e mio marito invece fa snowboard, e io scio, ma avendo la piccola non credo di poter fare chissacchè..... quindi vi chiedo, può essere un buon compromesso per tutti, o me lo sconsigliate....
Noi vorremmo una località comoda che sci ai piedi si arriva alle piste.... ma allo stesso tempo economica, perchè qui non s'arriva più a spese :( .....
Confido nei vostri preziosi consigli....

un amico con bambini piccoli va sempre a pila, come posto è molto bello e gli hotel sono sulle piste, però sui costi nn saprei che dirti dal momento che ci sono stato solo a sciare.
monte bondone lo provai diversi anni e lo considererei più un comprensorio per sciere una giornata.

io sono della zona! ho fatto per anni lo stagionale in bondone perchè vivendo a Trento in 20 minuti sono sulle piste!!:D
il posto è carino, gli alberghi sono ok e a buoni prezzi (il rapporto qualità/prezzo è buono secondo me)
le piste sono poche ma carine ma molto dipende dall'innevamento...perchè le piste,seppure abbastanza lunghe e varie, arrivano fino a 1500 metri.
nel complesso per una vacanza tranquilla di famiglia direi che va benone! non dovreste spendere molto ed avere tutto (un consiglio spassionato: chalet caminetto:D)
poi i dintorni anche sono belli: in macchina raggiungi in poco tempo riva del garda e in un attimo sei a trento... certo non è un vero e propio "comprensorio sciistico" gli impianti in funzione sono 4! quindi..
se volete altre info chiedete pure!!

Ciao,io ti consiglio Folgarida-Marilleva,è la stessa società del Bondone ma in val di Sole. A marzo,dopo la metá del mese,ci sono un paio di settimane con promozioni con skipass gratuito. Fatti sentire se vuoi più dettagli.

Ciao,io ti consiglio Folgarida-Marilleva,è la stessa società del Bondone ma in val di Sole. A marzo,dopo la metá del mese,ci sono un paio di settimane con promozioni con skipass gratuito. Fatti sentire se vuoi più dettagli.

Infatti mi sto informando in questa direzione.... son già stata più volte in Val di Sole, ma credo che sia migliore dal Bondone!
Quindi grazie....

.

Io ci sono stato due anni fa.
Molta neve e ben tenuta.
Le piste non sono molte ma per i bambini che devono imparare va benissimo. Gli hotel sono quasi tutti a poca distanza dalle piste. Io sono stato al blu hotel chalet dolimiti. Qualità prezzo eccezionale. Per i bambini sono molto organizzati, sia come scuola sci che come comprensorio.

Insomma si può fare.

Ultima modifica: