Dove acquistare casco e maschera a Roma?

enomis2k

New member
salve a tutti,
quest'anno vorrei cambiare casco e maschera ma non so dove sia più conveniente acquistarli.
ho comprato il completo da noi sport a passo corese, gli scarponi da tuttosport a via morgagni e gli sci da gran bazaar a via germanico, ma nessuno mi ha dato l'impressione di avere i prezzi migliori.
secondo voi dove tra questi 3 e soprattutto tra altri che non conosco mi conviene andare a vedere?
grazie in anticipo

ciao enomis un posto vale l'altro...il dubbio è che tu...se sei la persona che penso....la dovresti cercare a bruxelles!

ahahahahah tacci tua andrè...m'hai subito pizzicato!
e dammi un consiglio no?

ps venerdì 12 novembre sto al palabeach, ciao bello

E che consiglio vuoi...hai citato i negozi migliori di roma....addannarsi la vita x risparmiare 5 euro nn vale la pena tanto quelli sono i prezzi. io vado ad allenarmi ora, ormai a beach volley sono un treno...il miglior allenamento x la stagione che arriva.....a proposito...mauro nn allena piu il tuo gruppo...adesso c'è il grande paulao...2 volte campione del mondo...uno dei miti del nostro sport...mica male!!!!!

Ah!!! dimenticavo...se porti 58 di cabeza c'è un mio amico che sta chiudendo il suo negozio e gli è rimasto un casco della madonna della dainese da 100 e passa euri! te lo da x 50 euri!!!

.

sapevo di mauro e del nuovo coach, ma credo stia al campo rosso, al blu c'è lupo.
per la misura della cabeza non so che dirti, di certo è grande ma non ho idea se sia 58.
quando torno a roma ti faccio uno squillo e mi dici dove si trova questo negozio così gli dò un'occhiata.
buon allenamento!!!

ah, cmq se ci sono altre opinioni su dove comprare casco e maschera a roma le accetto volentieri!! :D

nessun'altra opinione?
e in più, come sono forniti i negozi che vendono le out of a roma? qual'è il migliore?
grazie di nuovo