Salve!! Apro questa nuova discussione per due motivi
innanzitutto volevo capire come mai (o se magari è solo una mia impressione) su questo forum (che considero fantastico) scarseggiano rispetto ad altre case le recensioni e i commenti riguardo alla tedesca VOLKL...per caso viene considerata di spessore minore rispetto alle blasonate casate Atomic, Salomon, Rossignol, Nordica o Head? (che mi sembrano le piu trattate??). In socondo luogo (e con questo mi allaccio alla prima domanda) avevo intenzione proprio di acquistare i Volkl SL Racetiger modello 2010, come me lo valutate? Sono alto 180 per 74kg, allenato, livello tra oro base e avanzato (scio attualmente con un Salomon 3v SL race del 2006) e prediliggo curve strette a bordo pista pur non avendo una sciata particolarmente aggressiva. Il prezzo che mi hanno fatto è di 500euro (specifico che è il modello della stagione passata 2009/2010 e che la misura 160 essendo abb "leggerino" poteva andare). Le alternative erano i nuovi 3v salomon o il doberman SL. Giudizi dagli esperti sul Volkl da me scelto rispetto ai competitors di gamma? Commenti sulla bontà del prezzo?
Grazie per i vostri commenti, attendo gli esperti!
Grazie per i vostri commenti, attendo gli esperti!