[BI] vendo sci ZAG BIG - 188 cm - usato - 08/09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carloropa

New member
Sci Zag big 188 come nuovo usato al massimo 5 volte euro 275. Lamine e fondo sono appena stati rifatti consegno a mano in tutta la zona di Biella e Aosta.
dscn0868i.jpg

dscn0869n.jpg

dscn0871j.jpg

dscn0872vt.jpg

dscn0875y.jpg

ciao sono in cerca di uno sci da free, la mia tecnica offroad non è eccelsa diciamo che devo imparare, mentre su pista battuta sono un argento avanzato /oro base;
potresti inquadrarmi meglio questo attrezzo dato che non conosco il brand?
tempo fa ho scito un Rossi B3 da 184cm, sono 184 x 96kg.
grazie

purtoppo non sono molto informato sullo sci in pista non so cosa sia il livello argento avanzato.....in ogni caso lo ZAG BIG lo trovo uno sci facile con un flex medio, che fuori pista ti perdona tantissimo, permette anche di togliersi delle soddisfazioni in pista vista la sua notevole sciancratura inoltre è di notevole qualità visto che è un prodotto semiartigianale (se vai sul sito www.zagskis.com puoi vedere le caratteristiche costruttive)..... purtoppo non conosco il modello di sci da te citato quindi non so farti un paragone.....per quanto riguarda il fisico io sono 180x90kg e ho avuto occasione di usarlo anche in polvere (30 - 40) cm e su neve marcia e devo dire che mi sono trovato bene, lo spatolone molto largo ti aiuta sempre a galleggiare......pecca un pò quando si raggiungono velocità sopra i 70km/h perchè non essendo uno sci rigidissimo iniziano un pò a vibrare le punte....se hai altre domande chiedi pure...spero di esserti stato utile.

Carlo

considerazioni senza secondi fini

:D lo sci è valido anche i pista, tranne sul ghiaccio dove si sa che van bene i race carve.....buono anche il prezzo

info

ciao bello lo sci da freeride è ancora disponibile??saresti disposto a trattare un po' sul prezzo con l'eventualità del ritiro a mano??fammi sapere grazie ciao

.

per lupo alberto

lo sci è ancora disponibile credo di averti mandato un mp con il mio numero cosi per il prezzo ne parliamo (non ne sono sicuro però perchè sono nuovo del forum e faccio un po di casini con il pc):D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.