negozio freeride provincia Milano???

rogge

Member
ciao
sapreste indicarmi un negozio abbastanza specializzato in attrezzatura freeride/freestyle in provincia di Milano,Monza Brianza,Como o Lecco???
perchè devo comprare un paio di sci usati e vorrei parlarne a voce con uno che se ne intende e che mi dia consigli per lunghezza,peso,larghezza,attacchi ecc ecc...
Grazie mille
Rogge

Maxisport di Lissone ha un angolo (un bell' angolo) dedicato al freeride e il ragazzo che serve al reparto sci è davvero competente in materia e pratica lui stesso freeride.. li vai sul sicuro..

barba sport a Rovagnate sono veramente in gamba!li i consigli arrivano da gente con le palle,in montagna da una vita e sono loro i proprietari!sono venditori Dynafit,Dynastar,k2..oppure anche Andrea di taurus Lecco,rossi k2 Armada Salomon

barba sport a Rovagnate sono veramente in gamba!li i consigli arrivano da gente con le palle,in montagna da una vita e sono loro i proprietari!sono venditori Dynafit,Dynastar,k2..oppure anche Andrea di taurus Lecco,rossi k2 Armada Salomon

Quotissimo!!!!! Barba sport!!! Ci sono stato e ho sempre avuto ottimi consigli!!!

Ciao io a dire il vero ti propongo il negozio di un amico che però non ho ancora visitato se non all'inaugurazione:
si chiama zoo park ( http://www.zoopark.it/ ) ed è a varese, non so se sia troppo lontano per te ma un'alternativa in più non credo faccia mai male. Chi ci è stato è sempre tornato soddisfatto, io non frequento molto in quanto sono un po' un "pistaiolo all'antica".

.

concordo in pieno su bravura e simpatia di quelli di barba ma non mi risulta che siano i proprietari! credo che mr. barba abbia venduto anni fa al gruppo cisalfa.

ciao
sapreste indicarmi un negozio abbastanza specializzato in attrezzatura freeride/freestyle in provincia di Milano,Monza Brianza,Como o Lecco???
perchè devo comprare un paio di sci usati e vorrei parlarne a voce con uno che se ne intende e che mi dia consigli per lunghezza,peso,larghezza,attacchi ecc ecc...
Grazie mille
Rogge

Marino di Roberto Sport a Milano, zona nord a poche decine di metri dall'ospedale Galeazzi.

grazie mille a tutti delle risposte...
proverò ad andare al maxi sport a parlare con il ragazzo e farmi dare qualche consiglio...poi preferirei trovare un paio di sci usati!
magari andrò anche a rovagnate...
ciao e grazia
rogge