Sci head xrc

antonioski

New member
ciao
ieri sono andato in negozio per vedere se è ancor possibile fare qualche buon acquisto su gli dell'anno scorso.
Il negoziante mi ha consigliato degli HEAD xrc irace questo è quello che ricordo di aver visto sugli sci e che mi ha detto il negoziante. Tornato a casa ho cercato ancora qualche news sul web ma non sono riuscito a trovare nulla.perchè nei catolghi sono classificati con un numero mentre in quelli che ho visto non c'è scritto.
Qualcuno li conosce?

hanno almeno un paio di stagioni.
una cosa importante: ti dovresti ricordare il numero che era presente sullo sci per sapere effettivamente di che livello di sci si tratta..
la head con gli ixrc usava 200-300-400-800-1100 e simili quindi se ti ricordi che numero hai letto sulla serigrafia sicuramente saremo piu' precisi.
ah e se vuoi sapere se il prezzo era esagerato postalo!

.

Come dicevo non c'era nessun numero serigrafato, anche per questo ho cominciato a nutrire qualche dubbio perchè tornato a casa ho visto su internet che erano classificati con numeri ma questi riportavano solo iRACE . Il prezzo era di 300€.

Di che coloro sono? Se sono di colore oro, e sono1100,oppure 1200, sono di 4 anni fa, un bello sci, ma 300 euro sono troppi, se è, il xrc 800 ,sono vecchissimi,anche questo era uno sci favoloso...

Di che coloro sono? Se sono di colore oro, e sono1100,oppure 1200, sono di 4 anni fa, un bello sci, ma 300 euro sono troppi, se è, il xrc 800 ,sono vecchissimi,anche questo era uno sci favoloso...

Posso solo dirvi che il colore era grigio/nero presentavano una serigrafia nella parte terminale dello sci colorata oro blu. Più dettagli purtroppo non ricordo.

Grazie per il vostro aiuto

Head xrc i 800

ciao
io ho gli xrc 8oo e sono blu con la scritta in arancione e sono della stagione 2005 e li avevo pagati 300 €
quindi occhio a quello che compri
possibile che fossero i 1400 sono neri con la scritta in argento?

Ultima modifica:
ciao, l'ultimo xrc e'quello arancio, era un grandissimo sci, ma ormai e'datato...il grigio quindi ancor di piu'
se fai l'affare a 200 con attacchi si puo'fare...altrimenti molla il colpo

Lo sci è previsto con attacchi sono della tyrollia diagonal ma non so di più.
Altrimenti mi proponeva sempre con 300 con attacchi i fischer competion pro4 dell'anno scorso.

i venditori di sci

ciao ragazzi, giro negozi e mi sento sempre preso in giro. Mi spiegate perchè propongono degli sci della stagione corrente o della passata che poi una volta uscito dal negozio se cerco su guide all'acquisto o sui siti delle case costruttrici hanno o serigrafie diverse o addirittura non riesco a trovarexgrrrxgrrrxgrrrxgrrri

allora ti rispondo come ho già scritto in una discussione simile a questa,vai sul mercatino di skiforum e digiti la parola vendo sci head xrc chip,ci sono foto e dettagli.Spero di esserti stato d'aiuto ciao