Pericolo truffa in skiforum!!!!

nanaccio

Well-known member
Come ormai tutti sapete tra un mese scatdrà il termine del concorso che fabio ha indetto per premiare l'utente maggiormente ringraziato nei vari post!
Ovviamente l'audi A3 con treno di gomme da neve aggiuntive e serigrafie di skiforum fa gola a molti!Proprio per questo è nata la truffa,alcuni utenti tra i più famosi e osannati si sono creati dei sotto utenti per auto ringraziarsi ed osannarsi nei vari segmenti di skiforum!!!!
Quindi Tremate e se speravate di vincere voi l'audi a tre maga power, Beh siete degli illusi!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
ma è una truffa! :shock:

cioè io non sapevo dei thanks..
io sapevo del concorso a chi ha "l'avatar più brutto"!

e si vinceva il fatto che poi te lo devi tenere per sempre!

non vale!:-?

cmq + di un thanks per uno a post non posso dare!:sig:

Ma da quant'è che è partito sto concorso?

Chi vuole i miei ringraziamenti?

Mi accontento di un paio di scarponi nuovi!:D

io vendo i miei thanks a 1 euro e 50 cent.
offerta speciale:10 thanks a 10 euro....approfittate gente,è un'occasione unica.:MU

ma è una truffa! :shock:

cioè io non sapevo dei thanks..
io sapevo del concorso a chi ha "l'avatar più brutto"!

e si vinceva il fatto che poi te lo devi tenere per sempre!

non vale!:-?

cmq + di un thanks per uno a post non posso dare!:sig:
Attenzione uno può autoringraziarsi su ogni intervento su tutte le discussioni! Son proprio dei diavoli questi qui!

nanaccio se ti dò troppi dankz poi mi superi!

Ma per chi dona ringraziamenti non c'è un "thanks" ?:shock:

Attenzione uno può autoringraziarsi su ogni intervento su tutte le discussioni! Son proprio dei diavoli questi qui!

C'è di peggio. Ho sentito di un utente che ha ingaggiato una squadra di hacker per sviluppare un moltiplicatore di thanks capace di inflitrarsi direttamente nel database di skiforum e aumentare a piacere il numero di thanks dell'utente che lo controlla... Si vocifera che l'operazione sia finanziata da un governo straniero. L'audi con la serigrafia di skiforum fa gola a molti...