da dove ho preso questa foto??? foto
N nicosnow New member 26 Ottobre 2010 #3 io lo apro benissimo.... nanaccio ha detto: Non si apre?XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Clicca per espandere... nel mio pc si apre benissimo...
io lo apro benissimo.... nanaccio ha detto: Non si apre?XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Clicca per espandere... nel mio pc si apre benissimo...
N nanaccio Well-known member 26 Ottobre 2010 #5 Stil not open in mai cmpiuter is not uorching gud so ai ghiv ap! .
skissskiss Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ 26 Ottobre 2010 #6 dalle pubblicità di skiforum????
Bassoemiliano Escursioni sempre 26 Ottobre 2010 #8 skiss ha detto: dalle pubblicità di skiforum???? Clicca per espandere... ecco dove l'avevo già vista
N nanaccio Well-known member 26 Ottobre 2010 #9 Noooooo ma son proprio rincoglionito!!! Ti riferivi alla pubblicità,io vedevo la scritta foto in neretto e nessuna foto sotto,la pubblicità neanche la guardavo,come sempre oramai!!!
Noooooo ma son proprio rincoglionito!!! Ti riferivi alla pubblicità,io vedevo la scritta foto in neretto e nessuna foto sotto,la pubblicità neanche la guardavo,come sempre oramai!!!
N nicosnow New member 26 Ottobre 2010 #11 Piz Sella.... rikkas ha detto: Piz Sella??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per espandere... il col rodella ha circa 50 metri buoni buoni di spiano prima della pista
Piz Sella.... rikkas ha detto: Piz Sella??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per espandere... il col rodella ha circa 50 metri buoni buoni di spiano prima della pista