Ciao a tutti,
come da titolo ho deciso finalmente di acquistare l'attrezzatura dopo l'enorme "SOLA" ( come si dice a roma) che mi ha passato il DECATLHON....
vi dico solo che mi hanno veduto degli scarponi 2 numeri piu grandi e degli sci unici... Atomic Izor nano 9...penso che manco l'atomic conosce sti sci!!!!
vabbè ormai è fatta, ma mi sono deciso è ora di comprare dell'attrezzatura seria di buona qualità da personale competente.....
Come livello sono argento avanzato -oro base ovviamente vorrei migliorare,
peso 70 kg e sono alto 1.75,magro, pratico arrampicata sportiva
preferirei un sci che non stanchi troppo perchè mi piace sciare tutta la giornata,
e che sia il giusto compromesso per fare un pò di tutto....tranne fuori pista che non vado mai!!
io pensavo ad uno scarpone flex 100 salomon IMPACT 8 CS
e come sci 24 Gt Pro Sempre salomon
o xw storm
voi che mi consigliate???
grazie in anticipo!!!
Michele
come da titolo ho deciso finalmente di acquistare l'attrezzatura dopo l'enorme "SOLA" ( come si dice a roma) che mi ha passato il DECATLHON....
vi dico solo che mi hanno veduto degli scarponi 2 numeri piu grandi e degli sci unici... Atomic Izor nano 9...penso che manco l'atomic conosce sti sci!!!!
vabbè ormai è fatta, ma mi sono deciso è ora di comprare dell'attrezzatura seria di buona qualità da personale competente.....
Come livello sono argento avanzato -oro base ovviamente vorrei migliorare,
peso 70 kg e sono alto 1.75,magro, pratico arrampicata sportiva
preferirei un sci che non stanchi troppo perchè mi piace sciare tutta la giornata,
e che sia il giusto compromesso per fare un pò di tutto....tranne fuori pista che non vado mai!!
io pensavo ad uno scarpone flex 100 salomon IMPACT 8 CS
e come sci 24 Gt Pro Sempre salomon
o xw storm
voi che mi consigliate???
grazie in anticipo!!!
Michele