Armada e Rossi in tribunale

:(
IMVHO stan facendo una clamorosa fesseria, tra l'altro è ben evidente che armada nel passato ha reciclato dei progetti di altri (vedi gli ARG che sono un clone dei 138)....
:pAZ

http://www.tetongravity.com/forums/showthread.php?p=3030219

quando sei, disperatooooo... come cantava quello? :DDD

mah.... :shock:

c'è che da una compagnia che lasciò a casa dall'oggi al domani uno dei fondatori e maggiori contributori, non mi aspetto più moltissimo... già da tempo ci ho messo una croce sopra.. vabbè..

P.s. "tribulale" berghè zei rafredado? ;)

beh, da quello che ho letto tecnicamente è Rossignol che cita Armada, anche se è quest'ultima che ha lamentato la violazione di un brevetto chiedendo il ritiro degli S7 e dei 110 da donna.

bravi che investono in servizi legali!

.

beh, da quello che ho letto tecnicamente è Rossignol che cita Armada, anche se è quest'ultima che ha lamentato la violazione di un brevetto chiedendo il ritiro degli S7 e dei 110 da donna.

A quando un bello scontro italiano tipo Leaf vs Blossom
... :)

è la contromossa di rossi dopo che armada ha citato in tribunale diverse ditte di sci tra le quali rossi :evil:

è la contromossa di rossi dopo che armada ha citato in tribunale diverse ditte di sci tra le quali rossi :evil:

mi sembra, dalla lettura di quanto linkato su tgr (magari sbaglio), che Armada abbia scritto a diversi produttori (non ho letto di altre cause pendenti per lo stesso motivo, sembra si sia trattato di sole diffide). ha - forse - fatto male i calcoli diffidando anche Rossi che, bella bella, ha fatto quello che viene fatto normalmente in questi casi da chi può sostenere economicamente un giudizio: una bella azione di nullità del brevetto invocato da Armada + altre domande.

support your local law firm!

pensa quando vorranno avere il primo S7 come prova e l'unico sarà il mio, mi sento già milionario:D

mi sembra, dalla lettura di quanto linkato su tgr (magari sbaglio), che Armada abbia scritto a diversi produttori (non ho letto di altre cause pendenti per lo stesso motivo, sembra si sia trattato di sole diffide). ha - forse - fatto male i calcoli diffidando anche Rossi che, bella bella, ha fatto quello che viene fatto normalmente in questi casi da chi può sostenere economicamente un giudizio: una bella azione di nullità del brevetto invocato da Armada + altre domande.

support your local law firm!

Mi sa che hai ragione!!!!

certo che Armada invece di mandare diffide ed imbattersi in cause potrebbe pensare a qualche modello nuovo e non solo a ricolorare gli sci ogni anno .... :D Tempi difficili .... :shock:

mah... ci ho capito poco, comunque, brevetti a parte, gli ARG sono usciti prima degli S7, il rocker non l'hanno inventato i produttori di sci, e sopratutto...
Fikissimi gli ARG con il tirapunta stile rossignol, me li comprerei...
A vedere i disegni, i rossignol brevettati nel 2006 manco mi sembrano degli sci rockerati, sembrano più dei twintip normali

Anyway, io da totale ignorante tifo per Armada... Rossignol sucks... fa sci di merda da quando han smesso di fare i 7s di Tomba!