[TN] Vendo Scarponi Garmont Endorphin Mg - 25.0 - USATO 2 volte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

104558

New member
Vendo scarponi da scialpinismo/freeride Garmont Endorphin Mg taglia da 25 a 26.5, compresi di scarpetta taglia 25, e corredati di tutti gli accessori in dotazione, ad euro 200.

Vendo causa inutilizzo (mi sono stati forniti, ma ne avevo appena comprato un paio di nuovi!).

Condizioni pari al nuovo, usati giusto per sfizio un paio di volte.

dsc0004nd.jpg

dsc0006yx.jpg

Ciao,
sono nuovo in questo tipo di scarponi, volevo sapere che vuol dire taglia da 25 a 26.5.
Perchè io ho il piede 26 e potrebbero o non potrebbero andarmi.
Visto che li sto cercando.
Ciao e grazie

Ciao,
significa che lo scafo va bene per scarpette che vanno da 25 a 26.5; io utilizzo scarpetta 25 (ed è quella che ho assieme allo scarpone), tuttavia potresti metterci una scarpetta di misura 26.
Se sei in zona puoi passare a provare.

Ciao,
sono interessato agli scarponi.......di dove sei? Visto che ti sono stati forniti......ultimo prezzo?
Grazie:D

Trento, se sei in zona possiamo trovarci!
Sono davvero nuovi, non posso abbassare ulteriormente se non di poco poco..

.

Ciao,
io sono di Caorle (VE).....mi puoi chiarire la misura? E' un 39/40 o mi sbaglio? Non avevo chiesto di dimezzare il prezzo ma se limi anche un pochino a me può andare bene.....:D

Ciao scusa se non avevo ancora risposto al tuo mp.......ma sono per mia moglie e ne devo parlare questa sera quando ci vediamo........poi ti faccio sapere. comunque nel caso ci mettessimo d'accordo io passo per trento lunedi o mercoledi....ciao:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.