CN - vendo - sci+attacchino - SKI TRAB STELVIO 171 + DYNAFIT TLT

precisazione....

...vendo tutto insieme oppure SOLO SCI
(come sapete tutti , il mercato degli attacchini usati è florido :D , mentre se mi tengo a casa solo gli assi non riuscirei piu a farmeli fuori !!! ) ...quindi se qualcuno vuole solo gli assi , nessun problema !!! NO solo attacchino

sicuro della Vostra comprensione ... un saluto !!!!

io sono alto 176
mmm...mi fai un domandone sul riforare : stasera prendo la misura dello scafo precisa del mio vecchio F1 e ti dico.
Per come la penso io il problema non sta nel riforare , perche comunque è uno sci ben strutturarto e non uno "stecchetto da gara " che potrebbe patire : il problema (come accade a me con i nuovi scarponi...) e che la differenza di misura è minima e dovrei spostare i buchi di pochi mm e non è possibile . fossero da spostare di 1 cm o giu di li il problema non sussiste .
comunque stasera ti do la misura precisa del mio scarpone e poi valuti.
ciao

misura scafo scarponi 304 ...contando l'escursione che ha la torretta non hai nessun problema con i tuoi scarponi.
se sei interessato ti lascio la mia email che mi viene piu facile da leggere per eventuali altre info :
iave@tiscali.it
CIAO !!!

misura scafo scarponi 304 ...contando l'escursione che ha la torretta non hai nessun problema con i tuoi scarponi.
se sei interessato ti lascio la mia email che mi viene piu facile da leggere per eventuali altre info :
iave@tiscali.it
CIAO !!!

Linge, ti ringrazio per la disponibilità ma mi sono documentato un pò su questo sci e non credo faccia al caso mio...

Ciao :MULLET

ciao anche a me potrebbere interessare.
Mi dici che attacco monti (e magari ci fai qualche foto)?

Devo vedere la misura dei miei scarponi....

Che prezzo fai alla fine con lo sconto????

Di dove sei? Io sono della prov. di Torino.

Ciao

Grazie :D

PS. Perchè i tuoi sci sembrano + scuri rispetto al sito ?? Sono di un'altra stagione? Di che anno?? Grazie

Informazioni

IO sto cercando delle asce del genere anche da sole.....ma prima ho bisogno di alcuni chiarimenti....qual'è il modello esatto= sono i light? (dubito dal colore).....sono i FREERIDE...? MI sai dire il peso per ascia.....e il prezzo?

Grazie.