Qual è il miglior negozio per trovare scarponi da freeride vicino a Trento?

rbodini

Well-known member
Ciao a tutti, apro l'ennesimo topic su scarponi da freeride (vari factor, mobe, maestrale, titan, quest, ecc. ecc.) con una domanda molto specifica: conoscete un negozio non troppo lontano da Trento (diciamo un'ora di macchina) che abbia un vasto assortimento di questi modelli?

Tutti quelli che ho sentito finora (sportler a TN e BZ, makalu a rovereto, ladin sport a moena) hanno solo uno o due modelli in questa categoria. Oltrettutto visto il mio piedino di fata (30.5 mondo point) faccio una fatica bestia a trovare un posto dove poter paragonare diversi scarponi per trovare quello che va meglio per me. Non ho problemi a farmi anche un'ora e passa di strada, ma vorrei evitare di dovermi recare in tre città diverse per provare quattro scarponi da sci.

Se avete suggerimenti sono ben accetti. Grazie!!

Valli sport a schio...ne trovi parecchi!
chiama però per sentire disponibilità di numero:D

C'è Makalù a Rovereto Centro che è più vicino. Però prima chiama per sentire.

Grazie mille! makalù l'avevo sentito e gli unici che hanno della mia misura sono i factor. Comunque sono al top della mia lista come caratteristiche quindi credo che un puntatina a Rovereto la farò senz'altro.

.

Grazie mille! makalù l'avevo sentito e gli unici che hanno della mia misura sono i factor. Comunque sono al top della mia lista come caratteristiche quindi credo che un puntatina a Rovereto la farò senz'altro.
Amplatz a Canazei ha i Garmont Radium e i Dynafit Titan....sabato ho indossato i Radium e mi hanno fatto una gran bella impressione!!!

Ps. non ascoltare il Nanaccioxbbx...pensa solo a bere birra col suo compare Garmo'n che non è quello che produce i Radium

Amplatz a Canazei ha i Garmont Radium e i Dynafit Titan....sabato ho indossato i Radium e mi hanno fatto una gran bella impressione!!!

Ps. non ascoltare il Nanaccioxbbx...pensa solo a bere birra col suo compare Garmo'n che non è quello che produce i Radium

Ciao, mi puoi dire qualcosa in più sui radium? Sono tanto rigggidi? Perchè io ho provato il titan e a parte non riuscire a starci xke mi stringeva il tallone temo sia anche un pò troppo duretto...
Grassie