Stockli Stormrider pit pro

roberto_z80

New member
Stockli Stormrider Pit pro sono derivati dai Stormrider AT 2007 nucleo in laminato di fibra vetro e alluminio, ovvero sono altra cosa ?
Mi sto sbagliando?

Sono dei gran sci che non sembrano affatto da alpinismo tanto carvano e bucano bene crosta e trefola. Hanno un bel po di metallo ma pesano 3kg in lunghezza 174.
Se derivino o meno dagli at francamente non ti so dire

Una persona vende un paio di Stormrider AT nuovi a 240 Euro però ho ottenuto scarse informazioni su questi sci e non riesco a capire se vale la pena guardarli
(fonte internet) Sembrerebbero fatti con sistema Torsiotec di casa Stockli POLYAMIDE INSERT TECHNOLOGY nucleo in laminato di fibra vetro e alluminio, tuttavia potrei anche aver capito male e trattarsi di un’anima in schiuma.
Toppe incognite confondono, :shock:

provati un paio di anni fa. Molto agili e incredibilmente stabili. 74 in mezzo se non erro ma in crosta e neve demmerda vanno da dio. cmq credo che siano un mod. da donna cmq :D

xbbx

.

provati un paio di anni fa. Molto agili e incredibilmente stabili. 74 in mezzo se non erro ma in crosta e neve demmerda vanno da dio. cmq credo che siano un mod. da donna cmq :D

xbbx

Ah davvero?
Non ho mai avuto sci da donna, :YF ma sei sicuro ? Da qualche parte ho letto che sono pesantini,
Sta cosa degli sci da donna mi piace molto, :D:D gli attrezzi della sorellanza voleranno (come minimo), mooolto eccentrico.
serve un approfondimento:skiciao:

Scusate se approfitto ancora della vostra pazienza mi servirebbe una conferma:
Se ho capito bene Stockli realizza i modelli core in legno fibra vetro e alluminio destinati ai clienti piu’ preparati; fabbrica i modelli, core sintetico,fibra vetro e alluminio per quei clienti che chiedono un’ attrezzo piu’ facile e maneggevole. Quale materiale adottano per il core sintetico non e’ precisato. Questi Stormrider core sintetico sono comunque adatti anche alle persone over 90 kg oppure dovrei cercare altrove?

quanto pesano gli Stormrider VXL da 1790?

Come sci da alpinismo sono sicuramente tra i piu' adatti per persone oltre i 90, nessun dubbio