Maschera Salice punti Esselunga

Falketto

Well-known member
Eccola
(Il link manda alla pagina del catalogo...sfogliate qualche pagina per trovarla ;) )

Che ne pensate?? Sarebbero punti ben spesi?? :MUCCA Quel tipo di lente in che condizioni è buono?

Qui il solito dilemma....Prenderne una da usare in tutte le condizioni ma che evidentemente avrà dei limiti in condizioni estreme o 2, di cui magari una bella per il sole e una decathlon per il brutto tempo? :D

Beh facci sapere, sono qui in attesa :D

mi sembra una buona maschera poi a quel prezzo!!!X me la puoi prendere,è sempre una salice insomma...

Qui il solito dilemma....Prenderne una da usare in tutte le condizioni ma che evidentemente avrà dei limiti in condizioni estreme o 2, di cui magari una bella per il sole e una decathlon per il brutto tempo? :D

Beh facci sapere, sono qui in attesa :D

io ho fatto cosi'..una bella per il sole e una del decathlon per il brutto tempo..e devo dire che non mi sono trovato male, certo quella del Decathlon si appanna un abbastanza facilmente, ma se consideri che (se va' bene!!!) la userai al max 5/6 volte a stagione..

Ragazzi, maschera appena ritirata, direi OTTIMA:YY

Insomma al prezzo o meglio al controvalore di €. 49 si prende una maschera che cercata su e-bay costa sui € 68.

Confermo che la lente è una categoria 3, lo immaginavo, dura trovare maschere specchiate in categoria più bassa.....

Adesso manca solo di collaudarla...ALLORA STI IMPIANTI LI APRIAMO O NO!!!!

Ragazzi, maschera appena ritirata, direi OTTIMA:YY

Insomma al prezzo o meglio al controvalore di €. 49 si prende una maschera che cercata su e-bay costa sui € 68.

Confermo che la lente è una categoria 3, lo immaginavo, dura trovare maschere specchiate in categoria più bassa.....

Adesso manca solo di collaudarla...ALLORA STI IMPIANTI LI APRIAMO O NO!!!!

MI sai dire il colore della lente?

non sembra male. però non mi convince la lente. ho 2 maschere,una specchiata e una lente arancio...da quando ho preso quella arancio l'altra non la uso più.con quella arancio mi trovo benissimo sia con il bello che con il brutto tempo. spesa 40€...non si appanna,doppia lente,ecc....

come vedi dall'immagine del mio profilo ne ho una salice simile anche io.
beh che dire se arrivi sulle piste e vedi anche solo una nuvoletta nell'arco di orizzonte prendi dalla borsa l'altra maschera (che devi necessariamente avere) almeno cat.2 o 1..
io ho lo stesso modello per 3 volte con lente specchiata cat.3, arancione cat.2, chiara cat.1
se è brutto non ho dubbi sicuro la cat.1.
se è medio non ho dubbi sicuro la cat.2.
se è bello un dubbio lo ho sempre, perchè la specchiata cat.3 è spettacolare con il sole in faccia e se c'e' il riflesso della pista, ma se ci sono pezzi sulle piste in ombra o qualche nuvola rende sicuramente molto meno che una arancione cat.2 molto piu' adattabile.