Aiuto sull' aquisto

lore-cimone

New member
Aiuto sull' acquisto

Ciao a tutti...vorrei avere un po di consigli sul mio prossimo aquisto sciistico(ACCETTO PIU CHE VOLENTIERI ALTRE PROPOSTE) e girando un po sui siti on line che avete proposto nelle discussioni ho trovato i seguenti sci che come caratteristiche (raggio e i dimendioni di punte code) farebbero al mio caso gli sci in questione sono:
Scott punischer modello 2010 a 200€ aggiungendo 140€mi montano come attacco i Marker Griffon12
Salomon Gun (07/08) a 350€
Sarei indirizzato su questi sci dato che hanno un raggio abbastanza corto permettendomi di divertirmi anche in pista e poi che abbiano delle buone caratteristiche per fare un po di fuori pista..La mia preoccupazione maggiore è quella di comprare uno sci buono in fuori pista ma che in pista non si gestisce (Premetto che in pista me la cavo abbastanza bene in tutte le condizioni ma ho un elan speedwave 12 che non è propriamente da fuori pista:( )
Un ultima cosa dite che allo skipass di modena si trova qualcosa d interassante??lo scorso anno non mi ero fermato a vedere gli sci ma solo l abbigliamento..
Grazie in anticipo delle eventuali risposte:D:D:D

Ultima modifica:
Dai ragazzi datemi una mano!!!!tra poco parte la stagione e non voglio essere senza i miei nuovi sci...possibile che nessuno abbia mai provato gli sci che ho proposto o che nessuno abbia provato degli sci da consigliare con le caratteristiche che ricercavo....vorrei dei consigli da voi del forum dato che vorrei andare allo ski pass a vedere cosa propongono ma prima vorrei un po di consigli...dato che non so quanto siano competenti quelli che mettono li in fiera vendeerti la roba....
Dai ragazzi sono tutt'orecchie:MULLET:MULLET

no assolutamente....cerco uno sci che vada bene sia fuori pista che in pista ma la mia paura (dato che stanno facendo una marea di sci che pur troppo non conosco bene le caratteristiche sia tecniche che di comportamento nelle varie situazioni) è quella che sia o troppo una cosa o troppo un altra...mi piacerebbe avere sempre uno sci che mi possa far fare delle belle curvine strette anche se magari ce da faticare un po di piu ma che mi faccia divertire nella fresca senza affondare........Gli sci che avevo proposto nel post li avevo messi in quanto mi sembavano per caratteristiche e prezzo delle buone occasioni pero come già detto accetto consigli su qualsiasi altro sci...Basta che non costi una barcata:D:D

Per Bassoemiliano...non so dove è che manca la C comunque se non ce è magari perche mi sono sbagliato nel digitare ma non per ignoranza....:D
Mentre per quanto riguarda i line prophet 100 devo dire che sono da quello che leggo degli sci molto belli ma cercavo un qualcosa che fosse un massimo in torno ai novanta centrale...non vorrei fare un salto troppo grande dato che sono abituato con uno sci che cntralmente è sui 70 circa non vorrei che a fare un salto cosi mi trovi un po male...pensavo ad un qualcosa che come massimo avesse circa 90..
Quelli che avevo proposto all'inizio me li bocciate subito?????e tornando ai line sono un po fuori budget come cifra non vorrei superare i 500 euri..a me va bene uno sci anche dello scorso anno... meno lo pago meglio è:D:D:D

Cerchi uno sci polivalente insomma... non un vero freeride ne un vero sci da "pista"...

Guarda:

K2 Rictor
Atomic Blackeye Ti
Head Peak 82

se cerchi sci abbastanza polivalenti credo che la scelta giusta siano gli head mojo 90, la versione del 2007/08 è uguale alla nuova tranne che per i disegni, costano poco (sotto i 300€), sono abbastanza camber per la pista e larghini (90mm) per il fuoripista, li danno con attacchi mojo 12, cerca in giro o magari su sportpalette.de

Ciao ragazzi grazie a tutti per quelli che mi hanno dato consigli....sono stato a modena allo ski pass e ho comprato gli Armada ARV(della scorsa stagione) con attacchi Salomon STH 14 il tutto per 460 €...dite che ho fatto un buon affare sia a livello economico che come prodotto dato che io quando ci sono le condizioni faccio un 50 pista 50 fuori????speiam:D:D:D:D:D Qaulcuno che li ha e magari li usa nel mio stesso modo mi puo dare dei consigli a che altezza mettere gli attacchi...Grazie:HIP