Sabato e domenica 8 e 9 LUGLIO 2006

Madame Poudre

New member
:skifrusta: E non venite poi a dirmi che non Vi ho avvisato e inVitato per tempo!!!!!! :tuttook: TeneteVi liberi per questo week end ancora un po' lontano?!! :Y Sci ai piedi naturalmente! E chi tradisce: CHE PESTE LO COLGA! :vaffa: INDICAZIONI ORGANIZZATIVE entro FINE MAGGIO. :alpc:. .......per ora: :GG W la Poudre!!!! :GG xbbx Madame & Co.

Saputo il programma di massima,devo dire.....allettante.
E il periodo consente anche la partecipazione degli escursionisti amanti di percorsi di alta montagna! 8--)

W la Poudre!!!!

Secondo Simposio Bianco: " PER SCIARE BENE IN NEVE PROFONDA, NON DEVI SOLO GIRARE NELLA NEVE, MA DEVI CAMBIARE IL TUO RAPPORTO CON LA NEVE" . 1 e 2 Luglio 2006. Rifugio Teodulo, Breuil Cervinia.

Re: W la Poudre!!!!

Madame Poudre ha detto:
Secondo Simposio Bianco: " PER SCIARE BENE IN NEVE PROFONDA, NON DEVI SOLO GIRARE NELLA NEVE, MA DEVI CAMBIARE IL TUO RAPPORTO CON LA NEVE" . 1 e 2 Luglio 2006. Rifugio Teodulo, Breuil Cervinia.

Una cosa è sciare sulla neve, un'altra è sciare nella neve...

Non necessariamente una persona che scende per un pendio scia...

Una cosa è sciare, un'altra è scendere a valle...

Quando scii in neve fresca non scii sulla neve ma scii nella neve e con la neve...

Madame ma cosa si fa di preciso il 10 e 2 Luglio??
Non credo che faremo molte sciate in poudre...

Tempo al tempo Soldato Enrico! L'unica cosa certa e' che la POUDRE siamo NOI! :GG W la POUDRE!!! :GG ps: ricordo un lontano 6/ 7 luglio passato per due giorni al Rifugio Teodulo.....la domenica mattina abbiamo tolto gli assi quasi a Plain Maison.....

2 SIMPOSIO BIANCO.

MrGoogle ha detto:
fuoripista,scialpinismo o piste del ghiacciaio ? pernottamento al Teodulo? :think: :think:
Ognuno far' quel che ama di piu', gli impianti chiudono alle 15 ed i "lavori" del 2 Simposio Bianco inizieranno al Rifugio non prima delle 16. Chi resta non avra' molti mezzi...per scendere a valle... e' lo stesso "simposio"...richiedera' il pernottamento nel Rifugio stesso.... :GG W la POUDRE!!! :GG

Perche' sotto la Gran Becca.....

Terminero' in quei giorni i miei "classici" 9 mesi di stagione bianca! Poco dopo partiro' per la mia "classica" estate bianca! L'importante quei due giorni, sara' solo l'apres ski! Una buona cenetta con vecchie e nuove "faccie da POUDRE". Il tramonto sopra i 3000m. , l'alba per chi vorra' farci compagnia, sara' sopra i 4000! Parce que, c'est ne pas seulement une question de POOOOOOOOUDREEEEEEEEEEEEE! :GG W la Poudre!!! :GG