NORDICA SUV 6.1-8.1 VOLKL Unlimited S1

agoventur

New member
Chiedo informazioni su questi tre sci. Sono sulla stessa fascia di prezzo. Anche se i Nordica hanno nella composizione il legno mentre il Volk e' di materiale composito.
Cmq chi li ha provato o li possiede mi puo' segnlarne pregi e difetti. Ovviamente sono graditi suggerimenti.
Grazie

Mio cugino ha i nordica suv 8.1xbs e si trova molto bene,mi ha detto che sono facili da usare e abbastanza veloci, vanno bene un po' per tutte le piste,
Per ciò che riguarda i volkl unlimited,anch'io ero intenzionato a prenderli ma me li hanno sconsigliati,sono troppo morbidi,non ti aiuterebbero molto nei tuoi progressi almeno che tu non prenda l'ac3 o il 4.
la volkl in generale me l'hanno consigliata a partire dai modelli di punta della serie supersport(dal 5stelle in su).
I modelli easy carver volkl non sono il massimo, restando su questa fascia di prezzo puoi trovare modelli rossignol,nordica e salomon decisamente migliori.
Io ho appena preso gli zenith1 oversize della rossignol che rispetto ai volkl unlimited sono un altro pianeta.